Probabili formazioni Spezia-Empoli, 34^ turno di Serie B, 07-04-2018
Spezia ed Empoli, in questo 34^ turno di Serie B, si sfideranno in quella che dovrebbe essere una delle partite più belle di giornata. Entrambe le squadre giocano su un buon livello, entrambe cercano di proporre calcio, dunque ci aspettiamo una sfida ricca di emozioni.
Lo Spezia, nonostante venga da una vittoria, e da una prestazione alquanto convincente, è ovviamente la sfavorita di giornata. La squadra di Fabio Gallo, dopo una prima parte di stagione alquanto deludente, si è decisamente ripresa, essendo ora a soli cinque punti dalla zona play-off. Sicuramente avrebbe del clamoroso un ipotetico raggiungimento dei play-off, ma in un campionato pazzo come quello della Serie B, nulla sembra scontato.
L’Empoli, che cavalca ormai da mesi sulle onde dell’entusiasmo, pare non aver alcuna intenzione di fermarsi e, oggettivamente, nessuna squadra, in questo momento, pare esser in grado di farlo. Il primo posto in classifica ancora non del tutto consolidato, pare comunque esser un traguardo difficile per le altre concorrenti, visti anche i nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica. E’ inutile dire che è proprio l’Empoli la favorita per questa partita, per valore tecnico e anche morale, ma si sa, queste sono gare molto ostili, che bisogna saper interpretare fin da subito.
Il match d’andata tra queste due squadre terminò con il risultato di 1-1.
Probabili formazioni Spezia-Empoli, 34^ turno di Serie B
Formazione Spezia (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Juande, Pessina; Ammari; Gilardino, Marilungo. Allenatore: Gallo
Formazione Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Lollo, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Piu. Allenatore: Andreazzoli
Luogo: Stadio Alberto Picco, La Spezia, Italia
Data: 07-04-2018
Ora: 15:00