Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Serie B / Probabili Formazioni Spezia-Palermo Serie B 20-01-2018
Palermo, campionato di Serie B 2017-2018.

Probabili Formazioni Spezia-Palermo Serie B 20-01-2018

Ecco le probabili formazioni di Spezia-Palermo, gara della 22^ giornata di Serie B che si disputerà il 20-01-2017 alle ore 18:00.

Entrambe le squadre, nell’ultimo turno prima della sosta del campionato di Serie B, hanno portato a casa punti importanti.

I padroni di casa nell’ultima gara di campionato -disputatasi a Parma- si sono resi protagonisti di un’ottima gara. E’ stata un’importante prova di forza quella dello Spezia, che si è dimostrata una squadra molto compatta e brava tatticamente.

Palermo invece, come da pronostico, si sta dimostrando la squadra meglio attrezzata per questo campionato, sicuramente un gradino sopra tutte le altre. L’ultima gara, è stata la dimostrazione di tutto ciò. Salernitana battuta con un netto 3-0.

Le Probabili Formazioni Di Spezia-Palermo, 22^ Giornata Di Serie B

Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Gilardino, Marilungo. Allenatore: Fabio Gallo.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Bellusci, Struna, Szyminski; Fiordilino, Chochev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski; Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino.

Luogo: Stadio Alberto Picco, La Spezia.

Data: 20-01-2018

Ora: 18:00.

 

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

Probabili formazioni Milan-Juventus, Serie A 11-11-2018

La Juventus torna in campo domani dopo la sconfitta contro il Manchester United. Ad attenderla a San Siro …