spezia, cittadella
Andrey Asenov Galabinov. (foto: Spezia Calcio)

Probabili Formazioni Spezia-Perugia, Serie B 27-04-2019 e Info

Serie B 2018/2019, le probabili formazioni di Spezia-Perugia, 35^ giornata, sabato 27 aprile ore 18.00. Sfida interessante in zona play off.

Allo Stadio ”Picco” di La Spezia andrà in scena un play off anticipato. Dopo il passo falso di lunedì scorso a Cosenza, la formazione di Pasquale Marino, attualmente settima, ospita il Perugia di Alessandro Nesta distanziato di una sola lunghezza e che proverà a sorprenderli. Entrambe stanno disputando una buona stagione con La Spezia che nel suo cammino ha perso solo tre volte di fronte al proprio pubblico. I grifoni umbri, invece, mancano l’appuntamento con i tre punti da quattro turni, quando lo scorso 30 marzo batterono il Livorno in casa per 3-1. I 9 precedenti disputati in Serie B sorridono alla formazione ligure, capace di imporsi in 4 occasioni, 2 per gli umbri che però al ”Picco” non hanno mai vinto, e tre pareggi.

Le ultime di Spezia e Perugia

ULTIME SPEZIA – Marino deve rinunciare per squalifica a Mora e Ricci. Sono in lotta per una maglia da titolare Del Col-Vignali e Capradossi-Ligi. Non ci saranno gli indisponibili Bidaoui, Crivello, Erlic e Mastinu. In avanti dovrebbe schierare il tridente composto da Okereke, Galabinov e Da Cruz.

ULTIME PERUGIA – Nesta si affida al 4-3-1-2 ma deve rinunciare a Cremonesi (al suo posto Sgarbi), Bordin e Pavlovic, fuori anche Bianco per squalifica. Sono in ballottaggio per il ruolo di mezzala destra Dragomir e Kingsley con il secondo che appare il favorito. In attacco Han è in vantaggio su Melchiorri.

PRONOSTICI SERIE B

Spezia-Perugia: le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Ligi, Augello; Maggiore, Bartolomei, Crimi; Okereke, Galabinov, Da Cruz. Allenatore: Pasquale Marino.

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Kingsley; Verre; Vido, Han. Allenatore: Alessandro Nesta.

Arbitro: Signor Valerio Marini di Roma.

TV: Dazn, ore 18.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Union Berlino – Bayern Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Union Berlino – Bayern Monaco: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Queens Park Rangers – Preston North End Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Queens Park Rangers – Preston North End: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *