sporting benfica probabili formazioni primeira liga 5 maggio 2018

Probabili Formazioni Sporting-Benfica Primeira Liga 05-05-2018

Le Probabili Formazioni di Sporting CP-Benfica, 33^ Giornata Primeira Liga, ore 21:30. Dost vs Jimenez, è sfida tra bomber.

Dopo l’incredibile ed inaspettata sconfitta in casa contro il Tondela, per il Benfica è tempo di big match tra le mura amiche dello Sporting CP, in un match che si prospetta di vitale importanza per entrambe le compagini, le quali hanno un unico obiettivo: portare a casa l’intero bottino in palio.

Il Porto capolista ormai si è allontanato, mentre queste due formazioni sono al momento appaiate in seconda posizione a quota 77 punti: chi avrà la meglio? Si rinnova, infatti, la sempiterna sfida tra bomber, con Dost da una parte e Jimenez dall’altra, pronti a darsi battaglia dal primo all’ultimo minuto a suon di reti. Riusciranno a farle? Staremo a vedere.

Ultimissime Sporting CP: Bruno Fernandes dietro a Dost

Scenderà in campo con un 4-4-1-1 la formazione di casa, con Rui Patricio in porta, Ristovski largo a destra nella retroguardia, Petrovic-Coates in mezzo e Coentrao a completare il reparto. A centrocampo le ali saranno Martins ed Acuna, con Ruiz e Battaglia in mezzo. Il trequartista che farà da collante tra i reparti sarà Bruno Fernandes il quale si muoverà alle spalle dell’unica punta Dost.

Ultimissime Benfica Lisbona: Jimenez punta centrale

Rispondono gli ospiti con un 4-1-4-1 in cui Varela sarà tra i pali, Almeida il terzino destro, Ruben Dias e Luisao coppia di difensori centrali, mentre Grimaldo completerà il reparto. Lo schermo a protezione della difesa sarà invece Samaris, con Sila, Zivkovic, Pizzi e Cervi a centrocampo. Tutti questi cercheranno di mettere in mezzo dei cross interessanti per la testa di Jimenez.

Sporting CP-Benfica Probabili Formazioni Primeira Liga 5 Maggio 2018

SPORTING CP (4-4-1-1): Rui Patricio; Ristovski, Petrovic, Coates, Coentrao; Martins, Ruiz, Battaglia, Acuna; Bruno Fernandes; Dost. Allenatore: Jorge Jesus.

BENFICA LISBONA (4-1-4-1): Varela; Almeida, Ruben Dias, Luisao, Grimaldo; Samaris; Silva, Zivkovic, Pizzi, Cervi; Jimenez. Allenatore: Rui Vitoria.

Pronostico Sporting CP-Benfica Lisbona 5-5-2018

Match di alta, altissima classifica e che si prospetta davvero ricco di emozioni ed avvicente. Ci aspettiamo un match molto equilibrato, anche e soprattutto per il fatto che i padroni di casa, tra le mura amiche, sanno il fatto loro, soprattutto in questi big match dove riescono ad esaltarsi. L’1 a nostro avviso non è follia e potrebbe essere giocato tranquillamente in singola, con la migliore quota Betfair che lo mette in bacheca a 2.20. In alternativa, per una quota da bolletta, suggeriamo caldamente una doppia chance 12: i 3 punti in palio, infatti, servono ad entrambe.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *