Home / Calcio / Probabili Formazioni Torino – Udinese, Serie A 10/02/2019
Andrea Belotti, attaccante del Torino. (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Torino – Udinese, Serie A 10/02/2019

Probabili Formazioni Torino – Udinese, Serie A 10/02/2019

Torino e Udinese si sfidano in una gara che promette spettacolo rispetto a quanto visto nelle ultime sfide tra le due squadre.

TORINO – Mazzarri ripropone Iago con Belotti, mentre in porta ci sarà Sirigu. Difesa a 3 con Izzo, Djidji e Moretti mentre sulle fasce troveranno spazio Aina e Ansaldi. Al centro occasione per Baselli, con Meitè e Rincon.

UDINE – Nicola scala De Paul a centrocampo con Okaka e Pussetto in attacco. Completeranno la mediana Fofana e Mandragora, mentre sulle fasce ci saranno Larsen e D’Alessandro. In porta Musso, che avrà davanti Troost-Ekong, Nuytinck e De Maio.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Ansaldi, Baselli, Meitè, Rincon, Aina; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, De Maio; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. Allenatore: Nicola

About Giuseppe Lenoci

La passione per il calcio mi spinge ad approfondire le varie dinamiche che si creano nei campionati italiani. A 25 anni, con due lauree in possesso, cerco di coinvolgere i lettori e di farli divertire, nonostante i problemi nel sintetizzare i testi,

leggi anche

Pronostico Manchester United Vs Liverpool, Premier League 24-02-19 e Analisi

Pronostico e analisi Manchester United – Arsenal, Premier League 27^ Giornata, Domenica 24 Febbraio 2019 …