during the Premier League match between Manchester City and Tottenham Hotspur at Etihad Stadium on December 16, 2017 in Manchester, England.

Probabili Formazioni Tottenham-Manchester City, Premier League 14-04-2018

Le Probabili Formazioni di Tottenham-Manchester City, Premier League 2017/2018, Ore 20.45: Ballottaggio in difesa per gli Spurs; ancora panchina per Aguero nei Cityzens.

Altro match point per il Manchester City, che nella gara valevole per la 34^giornata di Premier League, se la vedrà contro il Tottenham a Wembley per portare a casa il campionato.

Gli Spurs vengono dalla vittoria ottenuta contro lo Stoke City nell’ultima gara di campionato, che gli ha permesso non solo di blindare, quasi matematicamente, la qualificazione alla prossima Champions League, ma anche di agganciare al 3°posto il Liverpool. Pochettino sa che dovrà fare di tutto per strappare punti agli avversari diretti in modo da evitare che festeggino nel loro stadio.

Cityzens, invece, che vengono da un momento tutt’altro che idilliaco dopo le ultime due uscite. Le due sconfitte, tra campionato e Champions League, hanno demoralizzato l’ambiente, e solo con una vittoria, che li porterebbe a vincere la Premier League per la seconda volta nella sua storia, potrebbe riportare il sereno a Manchester.

L’ultimo match tra le due squadre, disputatosi a metà Dicembre, aveva visto trionfare il Manchester City con il largo risultato di 4-1.

Ultime Tottenham – Unico dubbio di formazione per Pochettino è il solito dubbio per l’out difensivo di destra. Questa volta a spuntarla dovrebbe essere Trippier, mentre Aurier dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco confermato il tridente alle spalle di Kane, formato da Erikson, Dele Alli e Son.

Ultime Manchester City – Guardiola dovrebbe lasciare in panchina ancora una volta Aguero a favore di Gabriel Jesus. L’argentino non ha ancora recuperato appieno dall’infortunio e il brasiliano è in grande spolvero. In difesa torna titolare in campionato Delph come terzino sinistro.

Le Probabili Formazioni di Tottenham-Manchester City, Premier League 2017/2018

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane All. Pochettino

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; De Bruyne, Gundogan, D. Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané All. Guardiola

Luogo: Wembley Stadium, Londra

Data: 14 Aprile 2018

Ora: 20:45

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *