Home / ESTERO / Probabili Formazioni Tunisia vs Mali, Coppa d’Africa 28-06-2019 e Info
Moussa Marega, 28 anni, attaccante del Porto e della nazionale maliana (foto: International News)

Probabili Formazioni Tunisia vs Mali, Coppa d’Africa 28-06-2019 e Info

Coppa d’Africa, gruppo E, le probabili formazioni di Tunisia-Mali, venerdì 28 giugno ore 16.30. Magassouba si affida a Marega.

In Coppa d’Africa gli occhi sono puntati su Tunisia-Mali, le due maggiori pretendenti per il passaggio del turno nel gruppo E. Le due formazioni, inserite nello stesso gruppo di Angola e Mauritania, hanno esordito in modo diverso. La Tunisia, guidata dal tecnico transalpino Alain Giresse, non è andata oltre l’1-1 con l’Angola e ora è costretta a vincere, se non vorrà giocarsi la qualificazione all’ultima giornata tra le migliori terze. Il Mali, invece, è partito alla grande surclassando la Mauritania per 4-1 e può contare sull’attaccante del Porto Moussa Marega, apparso in splendida forma.

Le ultime di Tunisia e Mali

ULTIME TUNISIA – Il commissario tecnico Giresse avrà a disposizione tutti i suoi migliori elementi e si affida al modulo 4-3-3. Tra i pali ci sarà Mustapha e davanti a lui la difesa formata da Bedoui, Meriah, Bronn e Haddadi. I tre di centrocampo saranno Kechrida, Chaalali e Skhiri, mentre in avanti il tridente sarà formato da Sliti, Khazri e Msakni.

ULTIME MALI – Il commissario tecnico Mohamed Magassouba ha a disposizione tutta la sua rosa e conferma il modulo 4-2-3-1 che ha ben figurato all’esordio. Davanti a Diarra comporranno la coppia centrale Wagué e Fofana, mentre sulle corsie laterali agiranno Hamari Traoré e Kone. In mediana ci sarà il duo Samassekou-Coulibaly e sulla trequarti Diaby, Adama Traoré e Djenepo al servizio dell’unica punta Marega.

COPPA D’AFRICA 2019: IL PRONOSTICO DI TUNISIA-MALI

Tunisia-Mali: le probabili formazioni

Tunisia (4-3-3): Mustapha; Bedoui, Meriah, Bronn, Haddadi; Kechrida, Chaalali, Skhiri; Sliti, Khazri, Msakni. Ct: Alain Giresse.

Mali (4-2-3-1): Diarra; Hamari Traoré, Wagué, Fofana, Kone; Samassekou, Coulibaly; Diaby, Adama Traoré, Djenepo; Marega. Ct: Mohamed Magassouba.

Luogo: Suez Stadium (Egitto);

TV: Dazn, ore 16.30.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Internacional vs Palmeiras, Copa do Brasil 18-07-2019 e Info

Copa do Brasil, ritorno dei quarti di finale, analisi e pronostico di Internacional-Palmeiras, giovedì 18 …