Probabili Formazioni Udinese-Juventus Serie A, 06-10-2018

Le Probabili Formazioni di Udinese-Juventus, anticipo 8^giornata Serie A 2018-19, Sabato 6 ottobre 2018 ore 18.

Udinese-Juventus, sabato 6 ottobre 2018. Sfida tra bianconeri alla Dacia Arena tra due squadre con stati di forma diametralmente opposti:da una parte l’Udinese arriva da due sconfitte consecutive contro Lazio e Bologna, dall’altra la Juventus vuole chiudere il proprio cammino prima della sosta con la decima vittoria su dieci partite disputate tra Serie A e Champions League.

Ultimissime Udinese: solito ballottaggio Pussetto-Machis, De Paul recupera

La settimana dell’Udinese è stata caratterizzata dallo spavento per la botta subita alla caviglia da De Paul che però è stato recuperato e sarà a disposizione di Velazquez per la sfida alla Juventus. Per quanto riguarda il modulo confermato il 4-1-4-1 con Scuffet tra i pali e in difesa Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck e Samir. A fare la guardia in mezzo al campo sarà Behrami affiancato da Mandragora e Fofana, mentre sugli esterni De Paul è sicuro del posto, mentre l’altra maglia se la giocano Machis e Pussetto, col secondo nettamente favorito. Davanti confermato Lasagna, nonostante il momento non proprio positivo che sta attraversando.

Ultimissime Juventus: dubbi su dubbi, Cr7 unica certezza

Dopo la giornata di Champions è sempre molto complicato anticipare con precisione le scelte di Allegri che valuterà prima le condizioni dei vari giocatori a sua disposizione. Dovrebbe comunque decidere di tornare alla difesa a quattro con Cancelo a destra e Alex Sandro a sinistra; al centro Chiellini sicuro di una maglia dopo aver riposato con lo Young Boys, mentre l’altra se la giocano Bonucci e Benatia, con il primo favorito. Da qui in poi iniziano i dubbi maggiori, a partire dal modulo, 4-3-3 o 4-2-3-1 con Dybala vicino a Cr7? Per adesso sembra favorita la prima ipotesi con Matuidi, Pjanic e Emre Can a centrocampo e Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo davanti, con Bernardeschi che però scalpita per avere una maglia da titolare, magari al posto dell’attaccante croato che le ha giocate quasi tutte. In porta spera Perin, ma è favorito Szczesny.

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. Allenatore: Julio Velazquez

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri

A proposito di Riccardo Rossi

Controlla anche

pronostico serie c

Carrarese-Perugia, 34a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 28/3

Serie C, Girone B. Allo Stadio dei Marmi va in scena una delle partite più …

como

Gabrielloni: storia e prima intervista (2010) del bomber Como

A grande richiesta riportiamo con piacere (in ESCLUSIVA) la prima storica intervista rilasciata (a Jesi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *