Probabili Formazioni Valencia-Deportivo La Coruña Liga, 20-05-2018

Le Probabili Formazioni di Valencia-Deportivo La Coruña, 38^giornata Liga 2017-2018, ore 12.00. Tanto turnover per Marcelino, Seedorf per l’onore.

La trentottesima giornata del campionato spagnolo mette di fronte due squadre che non hanno più nulla da chiedere: i padroni di casa del Valencia sono già matematicamente qualificati alla prossima Champions League, mentre il Deportivo già da qualche giornata è retrocesso in Serie B. Le motivazioni, quindi, per forza di cose non potranno essere alle stelle ma sicuramente il Mestalla vorrà vedere una bella prestazione a chiusura della grande stagione e la squadra di Seedorf proverà a chiudere onorevolmente il campionato.

Nella gara d’andata il Valencia fu corsaro grazie alle reti di Guedes e Rodrigo, rendendo inutile il gol di Andone a fine partita.

Ultimissime Valencia: possibilità per Murillo, Torres e Vietto

Ad obiettivo centrato Marcelino può permettersi un largo turnover e lo riproporrà anche nell’ultima giornata di campionato, dando spazio a chi durante l’anno ha giocato meno, ma confermando il suo modulo, il 4-4-2: in porta Domenech, a destra Montoya, a sinistra Toni Lato sostituisce il sempre presente Gayà, mentre in mezzo giocherà una coppia di centrali inedita, quella formata da Murillo e Ruben Vezo. A centrocampo Guedes, costretto agli straordinari dall’infortunio di Andreas Pereira, troverà spazio a sinistra, a destra Ferran Torres, in mezzo Maksimovic e Dani Parejo. Davanti coppia d’attacco formata da Rodrigo, per cercare di aumentare il suo bottino di 16 gol, e Vietto, che ha trovato veramente poco spazio, chiuso da Zaza e Santi Mina.

Ultimissime Deportivo La Coruña: torna Bakkali dal primo minuto

Stagione decisamente fallimentare quella della squadra di Clarence Seedorf, subentrato quando in realtà la salvezza sembrava già un chimera, che proverà a chiudere onorando il campionato in uno stadio molto caldo come quello del Mestalla. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3: Martinez in porta, a destra Juanfran, a sinistra Luisinho, in mezzo possibile coppia Albentosa-Schar con Navarro prima alternativa. Davanti la difesa spazio al solito Guilherme, con ai suoi lati Krohn-Dehli e il giovan Valverde, in prestito dalla cantera del Real Madrid. In attacco ritrova posto dall’inizio dopo l’infortunio Bakkali da una parte e Adrian Lopez dall’altra, a sostegno della punta Lucas Perez.

Valencia (4-4-2): Domenech; Montoya, R.Vezo, Murillo, Toni Lato; Torres, Parejo, Maksimovic, Guedes; Rodrigo, Vietto. Allenatore: Marcelino

Deportivo (4-3-3): Martinez; Juanfran, Albentosa, Schar, Luisinho; Krohn-Delhi, Guilherme, Valverde; Bakkali, L.Perez, Adrian Lopez. Allenatore: Clarence Seedorf

Pronostico Valencia-Deportivo La Coruña, 20-05-2018

La favorita di questa gara è sicuramente il Valencia che, nonostante il turnover, sarà spinto dal Mestalla nel saluto e ringraziamento ai giocatori per quest’annata molto positiva, con il ritorno in Champions League. Consigliamo quindi l’1 fisso.

A proposito di Riccardo Rossi

Controlla anche

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

Valencia – Betis: pronostico, formazioni e quote 20-04-2024

Valencia – Real Betis Pronostico aggiornato al 20 Aprile 2024, ore 18:30 – X/Over 2.5/1X, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *