venezia palermo probabili formazioni serie b play off 6 giugno 2018

Probabili Formazioni Venezia-Palermo Play Off Serie B 6-6-2018

Le probabili formazioni di Venezia-Palermo, Andata Semifinale Play Off Serie B , 6 Giugno 2018, ore 21:00. Geijo sfida Nestorovski.

Il Venezia prova a sognare in grande, il Palermo vuole riprendersi ciò che gli spetta. La gara d’andata delle semifinali Play Off di Serie B entra nel vivo con la prima delle due sfide tra due compagini che, a modo loro, hanno compiuto cammini importanti: i padroni di casa di Inzaghi, neopromossi, hanno sorpreso tutti passando da cenerentola della cadetteria ad una realtà davvero convincente. I siciliani, invece, avrebbero preferito ottenere una promozione diretta, visto che avevano tutte le carte in regola per farlo, tuttavia qualcosa è mancato per arrivare fino in fondo e si sono dovuti accontentare del “purgatorio” della post-season.

Ultimissime Venezia: Litteri accanto a Geijo

3-5-2 difensivo per Filippo Inzaghi che farà scendere in campo i migliori a disposizione, a cominciare da Audero in porta, l’ex di turno Andelkovic sul centro-destra in difesa, Domizzi in mezzo e Modolo sul centro-sinistra per completare il reparto. A centrocampo Bruscagin e Garofalo saranno le ali, con Stulac in cabina di regia, Pinato e Suciu interni di corsa e quantità. In avanti, come detto, Geijo sarà la punta di riferimento attorno alla quale ruoterà Litteri.

Ultimissime Palermo: Attacco tutto macedone per i rosanero

Stellone risponde con un 4-3-1-2 dove Pomini sarà il portiere, Rispoli il terzino destro, Aleesami a sinistra ed il duo Bellusci-Rajkovic in mezzo. In mediana Gnahoré sarà sul centro-destra, Jajalo in cabina di regia e Murawski a completare il tris di interni. Sulla trequarti invece Coronado si muoverà alle spalle del duo offensivo tutto macedone, composto da Trajkovski e Nestorovski.

Probabili Formazioni Venezia-Palermo Play Off Serie B Semifinale Andata 5 Giugno 2018

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.

Pronostico Venezia-Palermo 6-6-2018

Dopo aver messo ko il ben più strutturato Perugia, gli uomini di Nesta si apprestano ad affrontare una formazione che ha l’obiettivo di ritornare tra i grandi e che, soprattutto, avrebbe potuto farlo senza passare dai Play-Off.

Al netto del passaggio di testimone tra Tedino e Stellone, i rosanero hanno comunque una difesa molto solida, la seconda migliore della stagione regolare dopo quella del Parma, anche se lontani dal Barbera i siciliani non hanno un rendimento particolarmente esaltante: soltanto 7 vittorie a fronte di 10 pareggi e 4 sconfitte.

Dall’altra parte invece il ruolino interno è di prim’ordine: 13 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte in stagione. Gli uomini di Inzaghi, inoltre, non vengono sconfitti da metà aprile.

Come finirà? Ci aspettiamo una gara chiusa, che si deciderà nel match di ritorno. Per ora X in singola ed Under 2.5 in bolletta.

Diretta Tv Venezia-Palermo e Streaming 6 Giugno 2018

La partita Venezia-Palermo, semifinale d’andata dei Play Off di Serie B 2017/2018, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. E’ anche possibile seguire questa sfida in Streaming Live su Sky Go, servizio riservato ai clienti abbonati.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *