Probabili Formazioni Hellas Verona – Milan, 17° giornata Serie A 17-12-2017

Torna la Seria A. Dopo il match infrasettimanale in Coppa Italia, il Milan si prepara alla rincorsa Europa sulle altre squadre. Sul suo cammino sempre l’Hellas Verona, già incontrata mercoledì e battuta con un secco 3-0.  Il milan, vorrà quindi ripetere la bella prestazione fatta in Coppa Italia, ma l’Hellas Verona, dovrà cercare di prendere punti sulle sue avversarie: Benevento-Spal, che si affronteranno nel turno domenicale delle 18. Dunque, non sarà affatto una gara scontata, ed entrare in campo con la sensazione di aver già vinto, significherebbe poter gettare al vento 3 punti. Il match sarà diretto da Orsato, con la collaborazione al Var  di Aureliano. Fischio di inizio alle ore 12:30 al Bentegodi. E’ tutto pronto dunque, per un match che può essere scoppiettante.

Ultimissime Verona: Probabile di Pazzini

Pecchia dovrà cercare il riscatto, dunque si affiderà al suo modulo: il 4-4-2 , non è da escludere però il modulo a specchio. In attacco, probabilmente ci sarà Pazzini affiancato da Cerci e l’ipotesi Romulo nel 4-3-3. Al contrario, quest’ultimo verrà spostato sulla linea di centrocampo, affiancato da Bessa e Zuculini, l’altro lato sarà di Verde, che verrà mandato in caso di attacco a 3, con Fossati a beneficiarne il posto. In porta si rivedrà Nicolas e davanti a lui, la coppia Ferrari-Caracciolo e sulle fasce Souprayen e Caceres.

Ultimissime Milan: Andrè Silva ancora fuori

Gennaro Gattuso, sembra non aver dubbi. Il modulo sarà il 4-3-3, che sta dando solidità alla squadra. Dunque in porta ci sarà sempre lui: Donnarumma. Giocatore, che in questi giorni è stato preso di mira dai tifosi rossoneri, a causa del suo comportamento. Davanti al futuro portiere della nazionale italiana, ci saranno, i due centrali Bonucci e Romagnoli e sulle fasce verranno confermati Abate e Rodriguez, ma esiste un ipotesi Calabria, non del tutto da escludere. A centrocampo c’è la conferma per Montolivo, il centrocampista sembra abbia ritrovato lo “smalto” di un tempo grazie al nuovo mister. A fianco ci saranno Kessie e Bonaventura. Torna in attacco Kalinic ai danni di Andrè Silva e si riprende la maglia di titolare Borini. L’altro tassello sarà il fantasista Suso.

Hellas Verona-Milan Probabili Formazioni 17 Dicembre 2017

VERONA (4-4-2): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, B. Zuculini, Verde; Cerci, Pazzini.

Allenatore: F.Pecchia

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

Allenatore: G.Gattuso

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Serie A fiorentina-genoa

Pronostico Fiorentina-Genoa, Formazioni 32a Serie A, 15-4-24

Fiorentina-Genoa è il match in programma Lunedì 15 Aprile, valido per la 32a giornata di …

Atalanta

Atalanta-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote 15-4-2024

Atalanta-Verona, pronostico aggiornato al 14 aprile 2024, ore 11:16 – 1+Gol// 1+X, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *