Contrasto di gioco durante la gara d'andata

Probabili Formazioni Villarreal-Celta Vigo Liga, 28-04-2018

Le Probabili Formazioni di Villarreal-Celta Vigo, 35^giornata Liga 2017/2018. Calleja conferma il nuovo 4-2-3-1, Celta Vigo ancora senza Aspas.

Dopo il riposo di domenica scorsa a causa dell’impegno del Barcellona nella finale di Copa Del Rey, il Villareal torna a giocare in campionato e lo fa contro una squadra che deve tentare il tutto per tutto se vuole ancora avere una chance di tornare a giocare in Europa il prossimo anno: se, infatti, il Celta Vigo  riuscisse ad espugnare La Cerámica riaprirebbe completamente il discorso qualificazione alla prossima Europa League, portandosi a soli tre punti dal sesto posto del Villarreal a tre giornate dal termine (quattro per il Sottomarino Giallo).

Nella gara d’andata fu corsaro il Villarreal grazie al gol di Pablo Fornals, che peró non dovrebbe recuperare dal problema alla mano che gli ha già fatto saltare le ultime due gare contro Siviglia e Leganes. Il Celta Vigo viene da due pareggi casalinghi contro Barcellona (2-2) e Valencia (1-1) e vuole dimostrare di saper portare a casa un grande risultato anche senza il suo giocatore piú importante, Iago Aspas, ancora fuori per un problema alla coscia.

Ultimissime Villarreal: torna Costa, si va avanti con il 4-2-3-1

Non ci sono grossi dubbi di formazione per quanto riguarda Calleja, che riabbraccia Costa dopo la squalifica ma deve fare a meno di Bonera e Fornals infortunati, oltre al lungodegente Bruno Soriano. Nel 4-2-3-1 che sta portando avanti da qualche gara tra i pali ci sarà ovviamente Asenjo e difesa formata da Mario Gaspar a destra, Jaume Costa a sinistra e in mezzo coppia centrale Victor Ruiz-Alvaro Gonzalez. A centrocampo non si toccano Rodri, su cui è piombato l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, e Trigueros, con il trio Cheryshev, Raba, Castillejo dietro all’unica punta Bacca, capocannoniere della squadra con 12 gol fatti in 31 presenze.

Ultimissime Celta Vigo: Aspas non ce la fa, ma Gomez risponde presente

Trio di assenze pesanti per Unzué, una per reparto: Roncaglia in difesa, Radoja a centrocampo e Iago Aspas in attacco sono out per la trasferta di Villarreal. Nel suo 4-3-3 allora a difesa della porta che sarà di  Blanco ci saranno capitan Mallo a destra, Johnny Castro (di rientro dalla squalifica) a sinistra, al centro Sergi Gomez e Cabral (in vantaggio su Fontas). Nel trio di centrocampo sicuri di un posto Lobotka davanti la difesa e Wass, con Pablo Hernandez che potrebbe scalzare Sanchez. Davanti nessun dubbio, confermati sugli esterni Sisto a sinistra e Mendez a destra in aiuto di Maximiliano Gomez, con Emre Mor destinato ancora alla panchina.

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; M.Gaspar, V.Ruiz, A.Gonzalez, Costa; Rodri, Trigueros; Cheryshev, Raba, Castillejo; Bacca. Allenatore: Javier Calleja

Celta Vigo (4-3-3): Blanco; Mallo, S.Gomez, Cabral, Castro; Wass, Lobotka, P.Hernandez; Sisto, M.Gomez, Mendez. Allenatore: Juan Carlos Unzué

Pronostico Villarreal-Celta Vigo, 28 aprile 2018

In una partite con due squadre che giocheranno presumibilmente a viso aperto il consiglio é quello di puntare su Gol o over 2.5, anche se è particolarmente allettante l’X, che andrebbe a confermare l’ultima tendenza al pareggio del Celta Vigo.

A proposito di Riccardo Rossi

Controlla anche

Arrigo Sacchi sull’ex Milan Giampaolo: “E’ uno stratega. E su Sarri..”

Arrigo Sacchi, uno dei più grandi manager della storia del calcio mondiale, sarà ospite nelle …

Cadice – Granada: pronostico, formazioni e quote 29-03-2024

Cadice – Granada Pronostico aggiornato al 29 Marzo 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *