Home / ESTERO / Probabili Formazioni Villarreal-Zenit, Europa League 14-03-2019 e Info

Probabili Formazioni Villarreal-Zenit, Europa League 14-03-2019 e Info

Europa League 2018-2019, le probabili formazioni di Villarreal-Zenit, ritorno ottavi di finale, giovedì 14 marzo ore 21.00.

Torna l’Europa League. Al Estadio de la Cerámica il Villarreal, dopo il 3 a 1 in Russia, ospita lo Zenit. La squadra di Javier Calleja vive un buon momento anche in campionato, dove ha battuto 2-0 in trasferta il Levante. Una vittoria importante perché gli permette di abbandonare momentaneamente la zona retrocessione. Lo Zenit, invece, ha un piede fuori, ma in patria è sempre più vicino alla conquista del 5° campionato della sua storia. Nell’ultimo turno ha vinto 2-1 contro l’Ufa, aumentando il proprio vantaggio grazie allo stop del Krasnodar con l’Orenburg. All’andata il submarino amarillo ha ipotecato il passaggio del turno sbancando San Pietroburgo per 3-1.

Le ultime di Villarreal e Zenit

ULTIME VILLARREAL – Diverse assenze in casa degli spagnoli: Bonera e Fuego sono in dubbio, mentre sono certe le assenze di Soriano e Trigueros. Il sottomarino giallo dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con una difesa composta da Gonzalez, Mori e Ruiz a protezione di Fernandez. Fasce di centrocampo che dovrebbero essere occupate da Miguelon e Costa, mentre al centro agiranno Iborra, Fornals e Morlanes. In attacco gioca la coppia formata da Chukwueze e Moreno.

ULTIME ZENIT – In casa Zenit non saranno della partita Erokhin, Marchisio, Noboa e Kokorin. Dovrebbe essere 4-4-2 per la squadra russa, con Lunev tra i pali, Smolnikov, Ivanovic, Rakitskiy e Nabiullin a comporre il quartetto difensivo. Centrocampo che dovrebbe essere formato da Mak, Ozdoev, Barrios e Kuzyaev. In attacco Dzyuba sarà affiancato da Azmoun.

I PRONOSTICI DI EUROPA LEAGUE

Europa League 2018-2019, le Probabili Formazioni di Villarreal-Zenit

Villarreal (3-5-2): Fernandez; Gonzalez, Mori, Ruiz; Miguelon, Iborra, Fornals, Morlanes, Costa; Chukwueze, Moreno. Allenatore: Javier Calleja.

Zenit (4-4-2): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Rakitskiy, Nabiullin; Mak, Ozdoev, Barrios, Kuzyaev; Azmoun, Dzyuba. Allenatore: Sergej Semak.

ARBITRO: Artur Soares Dias (Portogallo).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Lisandro López, a 36 anni non smette ancora di stupire

Non sono poi tanto lontani, ma forse sì, i tempi in cui Lisandro López spadroneggiava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.