Home / Calcio / Probabili Formazioni Virtus Entella-Parma, Serie B, 17-03-2018
Calaiò,attaccante del Parma calcio 2017-2018.

Probabili Formazioni Virtus Entella-Parma, Serie B, 17-03-2018

Le probabili formazioni Virtus Entella-Parma, 31^ giornata di Serie B, 17-03-2018.

31^ giornata di Serie B che mette sulla strada del Parma una squadra molto ostile alla ricerca di punti salvezza.

La Virtus Entella, che sta affrontando un momento molto complicato, si troverà di fronte in questa giornata una squadra in fiducia, che sta lottando anch’essa per un obbiettivo ben più prestigioso. I padroni di casa non vincono da ben cinque partite e, riuscire ad ottenere una vittoria proprio in questa giornata sarebbe importantissimo per smuovere la classifica. Fatto sta che la partita non sarà delle migliori per la ricerca dei tre punti.

Il Parma invece, pare aver ritrovato la fiducia che, in un momento del campionato sembrava esser svanito. I cinque risultati utili consecutivi ottenuti, hanno riportato fiducia ad un ambiente molto ambizioso, sopratutto dopo il mercato di riparazione. Il Parma è sicuramente favorito per questa partita ma, conoscendo la difficoltà di questo campo, non possiamo dare nulla per scontato.

Nel girone d’andata, la partita terminò con il risultato di 3-1 in favore del Parma.

Ultime Virtus Entella: turno di riposo per molti dei titolari per l’Entella che si ritrova con l’infermeria piena e una rosa sempre più corta.

Ultime Parma: per gli ospiti invece turno di riposo per Lucarelli, che verrà sostituito da Di Cesare e a centrocampo con Munari che lascerà il posto a Vacca.

Probabili Formazioni Virtus Entella-Parma, Serie B 2017-2018

Probabile formazione Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Cremonesi, Ceccarelli, De Santis; Aliji, Acampora, Di Paola, Crimi, Gatto; Llullaku, La Mantia. Allenatore: Aglietti

Probabile formazione Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Vacca, Scavone; Insigne, Calaio, Da Cruz. Allenatore: D’Aversa

Luogo: Stadio Comunale, Chiavari, Italia

Data: 17-03-2018

Ora: 15:00

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …