Home / ESTERO / Probabili Formazioni Vitesse-Ajax, Eredivisie 04-03-2018

Probabili Formazioni Vitesse-Ajax, Eredivisie 04-03-2018

Le probabili formazioni di Vitesse-Ajax, 26^ Giornata di Eredivisie 2017/2018, ore 14.30: analisi e pronostico.

Il match della ventiseiesima giornata di Eredivisie tra Vitesse e Ajax ha tutte le carte in regola per regalare emozioni e spettacolo.

La formazione di Amsterdam, allenata da Erik ten Hag, è attualmente seconda in classifica a quota 58 e reduce da quattro vittorie e 2 pareggi nelle ultime sei partite. L’ultimo è arrivato a sorpresa nell’ultimo turno in casa contro il Den Haag, mancando la quinta vittoria di fila. Il gap dei lancieri dal PSV capolista è di 7 punti. In trasferta hanno ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.

Il Vitesse, invece, è ancora in zona play off, ma non vince da tre partite, quando sconfisse il Feyenoord per 3-1. Nell’ultimo match casalingo, è arrivata una sconfitta per 0-1 contro l’Excelsior e la scorsa settimana il 2-2 con il Venlo. Gli ultimi dieci precedenti sono a favore dell’Ajax con 5 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte e all’andata il Vitesse si è imposto per 2-1.

ULTIME VITESSE – Henk Fraser dovrà fare a meno dell’infortunato Kruiswijk. In difesa giocheranno Dabo, Miazga, Kashia e Faye davanti a Pasveer, mentre in mezzo al campo assieme a Werff ci saranno Bruns e Mount. Pochi dubbi in attacco dove giocherà il tridente formato da Beerens, l’ex Genoa Matavz e Foor.

ULTIME AJAX – Brutte notizie dall’infermeria per ten Hag: Cerny, Sinkgraven, Viergever, Dolberg e de Jong salteranno la trasferta di Arnhem. Veltman, Ligt, Wober e Tagliafico sembrano destinati a comporre la linea a quattro di difesa, mentre Kluivert sarà preferito in attacco a Younes per assistere in avanti Huntelaar e Neres.

Pronostico di Vitesse-Ajax, Domenica 4 Marzo 2018: Goal/Over 2.5

L’Ajax, pareggiando in casa con l’Ado, a meno di clamorose sorprese, a visto sfuggire il titolo delle Eredivisie. Vi consigliamo il Goal o l’Over su SNAI.

Pronostici Eredivisie 2-3-4 marzo: consigli scommesse 26^ giornata

Le Probabili Formazioni di Vitesse-Ajax, 26^ Giornata, Eredivisie 2017/2018

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Miazga, Kashia, Faye; Bruns, Werff, Mount; Beerens, Matavz, Foor. All.: Henk Fraser.

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, Ligt, Wober, Tagliafico; Ziyech, Schone, Beek; Neres, Huntelaar, Kluivert. All.: Erik ten Hag.

Luogo: GelreDome, Arnhem (Paesi Bassi).

Data: Domenica 4 Marzo 2018.

Ora: 14:30.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico bundesliga

Bundesliga, il pronostico e le analisi della 4a giornata (17-18/10/2020)

Pronostici ed analisi della quarta giornata di Bundesliga, 17-18 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione! …