Probabili Formazioni Watford vs Tottenham, Premier League 02-09-2018

Le Probabili Formazioni di Watford-Tottenham, Premier League 2018/2019, Ore 17.00: Undici titolare per gli Hornets; due assenze pesanti per gli Spurs.

La domenica di Premier League, valevole per la 4^giornata, si chiude con il match di alta classifica di Vicarage Road tra i padroni di casa del Watford e il Tottenham.

Come arrivano Watford e Tottenham?

Gli Hornets arrivano con il morale alle stelle grazie alle 3 vittorie in altrettanti match di campionato che li hanno proiettati incredibilmente, rispetto alle aspettative di inizio stagione, nelle prime posizioni. Javi Gracia dovrà essere bravo a far restare i suoi ragazzi con i piedi per terra in modo da poter continuare a sognare, non solo una salvezza largamente in anticipo, obiettivo minimo di stagione, ma magari qualcosa di più.

Spurs che arrivano allo stesso modo dei diretti avversari grazie alle 3 vittorie consecutive. Pochettino è pronto insieme ai suoi ragazzi a competere per tutta la stagione per la vittoria della Premier League, oppure, come successo nelle ultime stagioni, i suoi ragazzi prima o poi avranno delle battute d’arresto che li porterà a centrare l’obiettivo minimo stagionale, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League?

I precedenti tra Watford e Tottenham a Vicarage Road

Nei precedenti a Vicarage Road contro il Tottenham i padroni di casa non sono mai riusciti ad imporsi, ottenendo sempre o un pareggio o una sconfitta. L’ultimo match giocato in questo stadio risale a inizio Dicembre 2017 e il match si concluse con il risultato di 1-1 con le reti di Kabasele e Son.

Come giocheranno Watford e Tottenham?

Probabile formazione Watford (4-4-2): Foster; Janmaat, Kabasele, Cathcart, Holebas; Hughes, Doucouré, Capoue,  Pereyra; Deeney, Gray. Allenatore: Javi Gracia

Probabile formazione Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweirel, Vertonghen, Davies; Dier, Demblele; Lucas Eriksen, Dele; Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino

Luogo: Vicarage Road, Watford

Data: 2 Settembre 2018

Ora: 17:00

Pronostico: x/2

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Italia

Euro 2024: Inghilterra e Francia favorite, ma l’Italia è pronta a stupire ancora

L’Italia di Spalletti fa sognare i tifosi: doppio trionfo negli USA e quote da brivido …

Mali – Nigeria: pronostico, formazioni e quote 26-03-2024

Mali – Nigeria Pronostico aggiornato al 26 Marzo 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *