Home / ESTERO / Probabili Formazioni West Ham vs Tottenham, Premier League 20-10-2018

Probabili Formazioni West Ham vs Tottenham, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di West Ham-Tottenham, Premier League 2018/2019, Ore 16.00: Hammers con l’11 titolare; negli Spurs recupera Rose

Il sabato pomeriggio valevole per la 9^giornata di Premier League mette di fronte al London Stadium i padroni di casa del West Ham e il Tottenham.

Come arrivano West Ham e Tottenham?

Gli Hammers arrivano dalla sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro il Brighton, che ha concluso una striscia positiva che durava da ben 3 gare. Pellegrini sa che in questo match dovrà chiedere ai propri ragazzi di dare il massimo in modo da riportargli alla vittoria e facendo sì che si distanzino ancora una volta dalla zona retrocessione che è vicina appena 4 punti.

Gli Spurs, vengono dalla vittoria ottenuta in extremis contro il Cardiff che ha rilanciato gli uomini di Pochettino in campionato. Il tecnico argentino dovrà però capire se apportare almeno un piccolo turnover in vista della sfida di UEFA Champions League che li attende la prossima settimana.

I precedenti tra West Ham e Tottenham al London Stadium

Gli scontri diretti di queste due squadre nel nuovo stadio degli Hammers ha visto i padroni di casa trionfare in ben 2 occasioni sulle 3 disputate. L’ultima sfida, risalente a Settembre del 2017, ha visto l’unica vittoria degli Spurs con il risultato di 3-2.

Come giocheranno West Ham e Tottenham?

Probabile formazione WEST HAM UTD (4-1-4-1): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Diop, Mausuaku; Rice; Felipe Anderson, Obiang, Noble, Yarmolenko; Arnautovic All. Pellegrini
Probabile formazione TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Sanchez, Rose; Dier, Sissoko; Moura, Winks, Son; Kane All. Pochettino

Luogo: London Stadium, Londra

Data: 20 Ottobre 2018

Ora: 16:00

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …