- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
Le Probabili Formazioni di Wigan-Manchester City, FA Cup 2017/2018, Ore 20.55: Un solo cambio nei padroni di casa, Cityzens con Laporte dal 1′ al centro della difesa.
L’ultima gara valevole per il 5°turno di FA Cup mette di fronte i padroni di casa del Wigan, che ospitano al DW Stadium il Manchester City.
Padroni di casa che vengono da due sconfitte consecutive il League One che gli ha fatto perdere la testa della classifica a favore dello Shrewsbury, e si avvicinano a questo match con l’obiettivo di sorprendere e passare il turno.
Cityzens, invece, che vengono dalla roboante vittoria in Champions League contro il Basilea, e che stanno letteralmente dominando in Premier, presentandosi a questo match con tutti i favori del pronostico.
L’ultimo match tra le due squadre si è disputato nel 2014 e il Wigan, in un match sempre di FA Cup, riuscì nell’impresa di battere per 2-1 i diretti avversari di domani.
Ultime Wigan – Rispetto allo scorso match di League One, Cook dovrebbe ripresentare il 4-2-3-1 con Grigg unica punta, e con Elder che andrebbe a prendere il posto di James sull’out difensiva di sinistra.
Ultime Manchester – Guardiola non dovrebbe fare grosso turnover. Si dovrebbe rivedere Sanè dall’inizio, ed inoltre dovrebbe esserci il debutto dal 1′ di Laporte al centro della difesa.
Le Probabili Formazioni di Wigan-Manchester City, FA Cup 2017/2018
WIGAN (4-2-3-1): Walton; Byrne, Dunkley, Burn, Elder; Fulton, Power; Massey, Powell, Jacobs; Grigg All. Cook
MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Danilo, Stones, Laporte, Zinchenko; Touré, Fernandinho, Gundogan; Sané, Aguero, Bernardo Silva All. Guardiola
Luogo: DW Stadium, Wigan
Data: 19 Febbraio 2018
Ora: 20:55