Home / Calcio / Probabili Modena-Pergolettese, Spareggio Serie D 12-05-2019 e Info
Una recente immagine della sfida tra Modena e Pergolettese (foto: Cremaoggi)

Probabili Modena-Pergolettese, Spareggio Serie D 12-05-2019 e Info

Serie D 2018/2019, le probabili formazioni di Modena-Pergolettese, spareggio, domenica 12 maggio ore 16.00. Sfida che vale la Serie C.

E’ la partita che decide un’intera stagione quella in programma alle ore 16 al ”Piola” di Novara tra Modena e Pergolettese. Durante la stagione le due squadre hanno battagliato in vetta alla classifica, terminando il campionato Nazionale Dilettanti a pari punti (73). Oggi si contenderanno la promozione in Serie C in gara unica sul sintetico di Novara. Decisivo l’aggancio in vetta del Modena nello scontro diretto a Crema. Chi perde disputerà i playoff domenica prossima in casa con il Fiorenzuola. In stagione i gialloblu emiliani si sono assicurati entrambe le gare, ma oggi, in gara unica, le statistiche potrebbero non avere senso. A dirigere la sfida, infine, sarà il signor Marco Emmanuele di Pisa.

Le ultime di Modena e Pergolettese

ULTIME MODENA – La squadra emiliana dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, che vedrà Ferrario al centro dell’attacco con Baldazzi e Montella nel ruolo di mezzali. Cortinovis è il favorito sulla fascia sinistra al posto di Zanoni reduce da una lussazione alla spalla.

ULTIME PERGOLETTESE – Contini punterà sul modulo 3-4-3. In difesa ci saranno Bakayoko, Fanti e Villa a protezione di Stucchi. Confermati Cazzamalli e Piras sulle due corsie di centrocampo dove al centro sarà formato da Manzoni e Panatti. In avanti il trio composto da Bortoluz-Franchi-Morello.

Modena-Pergolettese: le probabili formazioni

Modena (4-3-3): Piras; Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis; Rabiu, Loviso, Calamai; Baldazzi, Ferrario, Montella. Allenatore: Alberto Bollini.

Pergolettese (3-4-3): Stucchi; Bakayoko, Fanti, Villa; Cazzamalli, Manzoni, Panatti, Piras; Bortoluz, Franchi, Morello. Allenatore: Matteo Contini.

Arbitro: Signor Marco Emmanuele di Pisa.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Valencia vs Real Sociedad, LaLiga 17-08-2019 e Formazioni

LaLiga Santander, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Valencia-Real Sociedad, sabato 17 agosto 2019. …