w88lsgnglphz1pyynxvwqdw0q

Problemi con Lampard e addio al Chelsea, Emerson Palmieri: “Fake news”

Quella di Emerson Palmieri non è stata sin qui una stagione propriamente da incorniciare. Dopo una buona partenza, ultimamente sembra aver perso posizioni nelle gerarchie di Lampard e di fatto, da fine gennaio ad inizio marzo, in campionato è riuscito a collezionare una sola panchina.

Anche per questo motivo, nelle ultime settimane hanno preso vigore alcune voci secondo le quali ci sarebbero dei dissidi tra il terzino della Nazionale Azzurra ed il tecnico del Chelsea, che avrebbero spinto lo stesso giocatore a decidere di lasciare Londra.

Il suo nome ultimamente è stato spesso accostato anche a quello di club italiani come Juventus ed Inter, ma lo stesso Emerson Palmieri, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una ‘storia’ nella quale ha raggruppato alcuni articoli che parlano proprio del suo futuro, accompagnati da uno sfogo finale scritto sia in inglese che in italiano, per smentire con forza la cosa.

Emerson Palmieri

“Il mondo è in un momento davvero difficile e ci sono giornalisti che vogliono propagare delle notizie non veritiere per avere contenuti…

Non sono uno che parla molto, ma questa è la mia unica ed ultima dichiarazione riguardo a queste notizie.

Non ho mai detto questo e penso definitivamente l’opposto di ciò che è stato menzionato (senza il mio consenso). Rispetto e gratitudine.

Godete la vostra famiglia”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *