champions league fallback pronostico

Pronostici Champions League, primo turno 16-7-2019

Pronostici primo turno di Champions League, martedì 16 luglio 2019 ed analisi.

Champions League//Pronostici – Eccoci con le gare di ritorno, o almeno quelle del martedì, che valgono il passaggio al secondo turno di qualificazione per la Champions.

Soltanto sei le gare in programma (che quindi ci rendono più corposo il mercoledì), alcune delle quali come quella di Torshavn e Tbilisi una pura formalità, mentre a Malta ed in Kosovo il 2-2 dell’andata rende il ritorno oltremodo combattuto!

Andiamo a vedere i pronostici e le analisi.

P.s. C’è già anche il tabellone del secondo turno.

HB Torshavn (Fai)-HJK (Fin): gol

La gara di andata ha già segnato il destino di questa sfida, ormai abbondantemente nelle mani dei finlandesi (Lappalainen gran mattatore). E’ probabile che al ritorno l’esito non sarà così differente, ma magari i padroni di casa un gollettino riusciranno a farlo.

Risultato andata:0-3

Shkendija (Mkd)-Kalju (Est): under 2.5

Il successo esterno in terra estone pone i macedoni dello Shkendija nettamente avanti nei pronostici per la conquista del passaggio del turno (che sarà contro la vincente di Celtic-Sarajevo). Vogliamo comunque replicare quanto detto per l’andata, non ci aspettiamo chissà che valanga di reti.

Risultato andata:1-0

Valletta (Mlt)-Dudelange (Lux): no gol

Ci ha un po’ traditi, il Dudelange, e si è enormemente complicato la vita per il passaggio del turno dopo il 2-2 casalingo. L’Ago della bilancia pende ora in favore dei maltesi, a cui andrebbe bene anche un pareggino con il minimo sindacale di reti per festeggiare il passaggio del turno. E non sarà una passeggiata, visto che ad attendere una delle due ci sarà o il Ferencvaros o il Ludogorets.

Risultato andata:2-2

Stella Rossa (Srb)-Suduva (Ltu): casa 1-3

Lo avevamo detto, no, che non sarebbe stata facile per lo Stella Rossa? Certo, ci aspettavamo un qualcosa tipo 1-2, mentre così i serbi saranno costretti a centrare la vittoria pena l’immediata eliminazione dopo la bella performance dello scorso anno.

Risultato andata:0-0

KF Feronikeli (Kos)-TNS (Wal): gol

Chiediamo scusa, su questa gara all’andata non ci avevamo capito niente. O, meglio, non avevamo previsto il finale. E non l’avranno presa bene nemmeno i gallesi, che avanti di due reti sono riusciti a cavallo tra l’89’ e il 93’ a farsi rimontare e vedere la qualificazione (prossimo turno con il Copenhagen) seriamente a rischio.

Risultato andata:2-2

Saburtalo Tbilisi (Geo)-Sheriff Tiraspol (Mda):1

Quando avevamo scelto il no gol per la gara di andata credevamo che a non subire reti potessero essere i Moldavi..e invece ne hanno presi tre! Se poi contiamo che non siano riusciti a metterne a referto nemmeno uno, ne conviene che il Saburtalo possa già pensare alla difficilissima sfida con la Dinamo Zagabria.

Risultato andata:3-0

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Union Berlino – Bayern Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Union Berlino – Bayern Monaco: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Queens Park Rangers – Preston North End Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Queens Park Rangers – Preston North End: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *