champions league fallback pronostico

Pronostici Champions League, secondo turno 24-7-2019

Pronostici secondo turno di Champions League, mercoledì 24 luglio 2019 ed analisi

Champions League//Pronostici – Dopo le cinque gare del martedì, la Champions continua a tenerci compagnia con ben sette gare tra cui alcune di discreto spessore, come quella tra Bate e Rosenborg o quella in terra slovena tra Maribor ed AIK.

Senza dimenticare Cluj, Celtic e Stella Rossa, tutte impegnate in casa.

Andiamo a vedere tutti I pronostci.

Si, c’è già un abbozzo di tabellone per il terzo turno.

BATE (Blr)-Rosenborg (Nor): 2

Forse la gara più interessante dell’intero mercoledì, visti i valori assoluti su cui possono contare le due formazioni. I Bielorussi però non hanno figurato proprio bene contro i polacchi del Ples, riuscendo soltanto con una bella rimonta a qualificarsi.

Il Rosenborg non ha avuto invece difficoltà con il Linfield, chiudendo senza prendere gol e in generale i bianconeri stanno attraversando un ottimo momento di forma.

CFR Cluj (Rou)-M. Tel Aviv (Isr): gol

Il Cluj aveva fatto preoccupare un po’ tutti dopo la battuta di arresto in Kazakistan, salvo poi rifarsi in casa e conquistare il pass. E’ il leit motiv di questo avvio, a cui si aggiunge il ko in supercoppa con il Vitrolul e il pari casalingo all’esordio in campionato.

Il Maccabi invece mette piede adesso nella competizione, dopo un paio di amichevoli non lusinghiere ed il successo nell supercoppa contro lo Yehdua.

Ferencvaros (Hun)-Valletta (Mlt): 1

Gara che così, sulla carta, sembra già scritta. I maltesi sono passati con due pareggi, il Ferencvaros ha invece eliminato il Ludogorets vincendo sia in casa che in Bulgaria, dando una bella dimostrazione di forza e facendo ben sperare per il prosieguo della competizione.

Maribor (Slo)-AIK Stockholm (Swe)

Ecco, questa è un’altra bella gara da seguire con attenzione. Le squadre a grandi linee si equivalgono, anche se forse il Maribor negli ultimi anni qualcosina di meglio l’ha raccolto, ma gli svedesi sono molto più avanti nel campionato e quindi nel pieno della forma fisica. La tentiamo con il gol, perché un risultato secco ci sembra troppo difficile da prendere.

Celtic (Sco)-Kalju (Est): casa 2-4

Dopo l’agevole turno con il Sarajevo, il Celtic non dovrebbe avere problemi nemmeno a liberarsi degli estoni del Kalju, bravi e fortunati a strappare la qualificazione allo Shkendija nei minuti di recupero del turno precedente.

Dundalk (Irl)-Qarabag (Aze): under 2.5/no gol

Dirompente entro i confini nazionali, affidatasi ai rigori contro il Riga. Il Dundalk non è proprio avvezza a certi palcoscenici, e contro il Qarabag potrebbe soffrire dannatamente per portare in fondo un risultato positivo. Comunque sia, non crediamo che vedremo chissà quante reti.

Stella Rossa (Srb)-HJK (Fin): 1

Pareggio a domicilio e vittoria in casa, questo lo score nel turno precedente di Stella Rossa e HJK. Questo, ed il fatto di avere una rosa superiore sotto ogni punto di vista, sbilancia alla grande il pronostico in favore dei serbi.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *