champions league fallback pronostico

Pronostici Champions League, ritorno secondo turno 31-7-2019

Pronostici secondo turno di Champions League, mercoledì 31 luglio 2019 ed analisi

Champions League//Pronostici – Dopo la carrellata del martedì, il mercoledì europeo ci lascia quasi le briciole. Una gara praticamente scritta, quella del TNS, una compromessa, quella dell’HJK, ecco che di scontri succosi ce ne rimangono soltanto tre, con la lente di ingrandimento che inevitabilmente si poserà su Rosenborg-Bate, due che non sono poi così ‘nude’ di partecipazione alla fase a gironi.

P.S. Si, c’è già un abbozzo di tabellone per il terzo turno.

Andiamo a vedere le analisi ed i pronostici.

HJK (Fin)-Stella Rossa (Srb): under 2.5

Non ha fatto benissimo questa Champions alla squadra di Helsinki, che in campionato ha steccato anche contro l’ultima della classe. Due su due in campionato per lo Stella Rossa, che in cinque gare ufficiali ha inoltre concesso una sola rete.

Risultato andata: 0-2

AIK Stockholm (Swe)-Maribor (Slo): 1

Come contro l’Ararat, l’AIK cade 2-1 a domicilio. Servirà quindi una prestazione simile a quella contro gli armeni agli svedesi per superare anche questo scoglio. Non impossibile, se si considera anche la partenza deficitaria in campionato degli sloveni.

Risultato andata: 1-2

Qarabag (Aze)-Dundalk (Irl): under 2.5

Come per l’andata, ci aspettiamo una gara non ricchissima di spunti ed emozioni. Il pronostico è però più sbilanciato in favore dei padroni di casa, che qualche esperienza europea negli ultimi anni se l’è fatta (specialmente in Europa League).

Risultato andata: 1-1

Rosenborg (Nor)-BATE (Blr): gol

Non sarà facilissimo per i norvegesi ribaltare il risultato, e non perché il passivo dell’andata sia incolmabile. E’ piuttosto l’aver interrotto una piccola striscia di cinque vittorie che stava rifornendo di fiducia i bianconeri, ancora in piena rincorsa in campionato. Considerato il tutto, gara da gol.

Risultato andata: 1-2

FC Copenhagen (Den)-TNS (Wal): casa 2-4

Se la gara dell’HJK è molto complicata da ribaltare, quella del TNS è gravemente complicata. Il 2-0 subito in casa contro quella corazzata, fatto il dovuto paragone, del Copenhagen è un fardello pesantissimo che i gallesi pagheranno a caro prezzo.

Risultato andata: 2-0

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *