Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League, ritorno terzo turno 13-8-2019
champions league fallback pronostici

Pronostici Champions League, ritorno terzo turno 13-8-2019

Pronostici del terzo turno di Champions League, gare di ritorno, martedì 13 agosto 2019 ed analisi

Champions League//Pronostici – Dopo tanti turni frastagliati, il ritorno del terzo turno di Champions trova il suo completamento nell’arco di una sola giornata. Tante le sfide ancora in equilibrio, molte delle quali hanno anche sovvertito in tutto od in parte i pronostici della vigilia.

Tutte gare insomma da seguire con molta attenzione, con Young Boys e Slavia Praga in attesa delle loro avversarie nell‘ultimo turno.

Andiamo a vedere le analisi ed i pronostici.

Qarabag (Aze)-APOEL (Cyp): under 2.5

All’andata ci eravamo sbilanciati in favore dei ciprioti, quindi riconosciamo il madornale errore di valutazione. Il doppio vantaggio, perché di questo si tratta, da agli azeri la possibilità di non affrettare niente, giocare di rimessa o addormentare la gara, che pensiamo non essere poi molto spettacolare.

Risultato andata 2-1

Rosenborg (Nor)-Maribor (Slo): 1

Altra gara praticamente segnata già dopo i primi 90’, visto che i norvegesi sono riusciti ad imporsi con ben due reti di scarto in trasferta. Un ottimo modo per sancire una ritrovata compattezza.

Risultato andata: 3-1

Dyn. Kyiv (Ukr)-Club Brugge (Bel): casa 1-3

Altra gara ciccata. Ci aspettavamo molto di più da quella che doveva essere uno dei match più entusiasmanti, ma che ha visto gli ucraini trovare si e no un paio di volte lo specchio. Nulla di irrecuperabile, anche se il ko in campionato con lo Shakhtar di certo non aiuta.

Risultato andata: 0-1

FC Copenhagen (Den)-Stella Rossa (Srb): gol

Quella che doveva essere una gara equilibrata e tale si è rivelata, con i danesi che hanno trovato il pari giusto nei minuti finali (Wind dal dischetto). Ed entrambe arrivano dopo aver vinto per 2-0 il proprio incontro casalingo in campionato, mantenendosi a punteggio pieno.

Risultato andata: 1-1

Ferencvaros (Hun)-Din. Zagabria (Cro): casa 1-3

Altra gara con reti al passivo per il Ferencvaros, capace però di riequilibrare la rete siglata nel primo tempo da Dani Olmo. Un ottimo risultato che fa ben sperare i magiari, fin qui vincitrici entrambe le volte tra le mura amiche.

Risultato andata 1-1

Ajax (Ned)-PAOK (Gre): Qui

Risultato andata: 2-2

LASK Linz (Aut)-Basilea (Sui): gol

Nemmeno al St Jakob Park il Basilea riesce a trovare pace, cedendo al Linz e trovando soltanto alla fine la rete del 2-1 – con Zuffi – per tenere ancora viva qualche speranza di qualificazione. Occhio però agli austriaci, ancora a punteggio pieno in campionato e senza reti al passivo.

Risultato andata: 2-1

Olympiakos (Gre)-Basaksehir (Tur): 1

E’ bastata una rete di Masouras ai greci per passare in Turchia nonostante le numerose assenze. E il ko interno sembra condannare ancora una volta il Basaksehir alla retrocessione in Europa League, come già avvenuto due stagioni fa.

Risultato andata: 1-0

Celtic (Sco)-CFR Cluj (Rou): over 2.5

Era una delle gare più attese e che si preannunciava equilibrata, e così è stato. In terra romena si è risolto tutto già nella prima frazione, con Forrest che ha riequilibrato il vantaggio di Rondon. Il ritorno sembra una naturale prosecuzione dei primi 90’, visto che entrambe hanno largamente trionfato in campionato.

Risultato andata: 1-1

FC Porto (Por)-Krasnodar (Rus): gol

I portoghesi nonostante l’ennesima rivoluzione sono riusciti a strappare un successo importantissimo in Russia, che li pone quindi come favoritissimi per il passaggio del turno. Ma guai ad abbassare la guardia, perchè ai russi basterebbe una rete per portare la gara ai supplementari, e i giocatori di qualità li hanno anche.

Risultato andata: 1-0

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico, ligue 1, montpellier, olympique lyonnais

Pronostico Montpellier vs Olympique Lyonnais, Ligue 1 27-08-2019 e Analisi

Il Pronostico e l’Analisi di Montpellier-Olympique Lyonnais, 3^Giornata Ligue 1; Martedì 27 Agosto, ore 19:00 …