Pronostici concacaf nations league

Pronostici Concacaf Nations League 20-11-2019 e info

CONCACAF Nations League, analisi e pronostici delle partite in programma mercoledì 20 novembre 2019

Pronostici//Concacaf//Nations League – Dopo l’Europa, anche la Concacaf vara la propria Nations League, con la suddivisione in tre gironi che è stata effettuata a suo tempo durane le qualificazioni per la Gold Cup.

Per gli Stati Uniti la gara di Cuba dovrebbe essere una mera formalità per raggiungere le altre vincitrici dei gironi, tra cui il Messico che potrebbe condannare Bermuda alla retrocessione.

Decisiva anche la gara tra Barbados e Isole Cayman, con queste ultime ad un passo dalla promozione in League B.

Andiamo a vedere pronostici ed analisi

CONCACAF Nations League – League A

Cuba-USA: trasferta 3-5

Si preannuncia una sfilata per gli States al Truman Bodden di George Town. I tre punti di disavanzo tra americani e canadesi, con lo scontro diretto a favore dei primi, verrà sicuramente colmato contro il fanalino di coda Cuba, che in tre gare ha preso quattordici reti senza nemmeno segnarne una.

Rimane da quantificare il conto delle reti.

Messico-Bermuda: over 2.5

Senza quasi nulla da dire la gara di Toluca, visto che il Messico ha già la vittoria del girone in tasca. L’unica valenza a questo punto è per Bermuda, che ha a sfavore lo scontro diretto e che deve quindi strappare almeno un miracoloso punto a domicilio.

CONCACAF Nations League – League C

Barbados-Isole Cayman: gol

Ecco la gara che deciderà le sorti del girone. Le Isole Cayman viaggiano con tre punti di vantaggio e lo scontro diretto a favore – vittoria casalinga per 3-2 – ed un pareggio sarebbe sufficiente per intascarsi la promozione n League B.

E’ quindi quasi ininfluente la sconfitta che Barbados ha subito in casa di Saint Martin, seppure non si possa considerare il miglior approccio possibile.

Isole Vergini Americane-Saint Martin: no gol

Per le Isole Vergini Americane è l’ultimissima chance per lasciare l’ultimo posto in classifica, maturato dopo quattro sconfitte ed una sola vittoria, proprio contro Saint Martin. Che però, intanto, ha battuto Barbados per 1-0.

Il sito ufficiale della competizione.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Famalicao – Sporting CP Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Famalicao – Sporting CP: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla …

Southampton – Preston North End Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Southampton – Preston North End: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *