Home / ESTERO / Asia / 🇯🇵 J League, pronostici 15^ giornata 14-15 giugno 2019
pronostico J1 League

🇯🇵 J League, pronostici 15^ giornata 14-15 giugno 2019

J League: Tutti i pronostici valevoli per la 15^ giornata (14-15 giugno) di campionato giapponese

Dopo la sosta per le nazionali, con il Giappone che in vista della Coppa America (!) ha ottenuto soltanto un pari a reti bianche con Trinidad e Tobago ed uno striminzito 1-0 con la Bolivia, riprende il nostro cammino interno alla J League.

Si riparte da Hiroshima, con il Sanfrecce bisognoso di punti per raddrizzare una classifica tutt’altro che rosea e dall’impegno casalingo del Kawasaki Frontale contro un buon Sapporo.

Per vedere la capolista in azione si deve aspettare sabato, quando al Tokyo Stadium arriverà un ancor convalescente Vissel, anche se le sfide che si preannunciano più interessanti sono Oita-Nagoya e lo scontro in coda tra Jubilo Iwata e Gamba Osaka, due delle cinque formazioni a quota 13.

Andiamo a vedere assieme i pronostici ed i consigli per le scommesse (5 su 9 l’ultima volta).

Pronostico Sanfrecce-Bellmare: gol

Il Sanfrecce dopo l’ottimo avvio continua nel suo singhiozzante campionato fin qui equamente suddiviso tra vittorie e sconfitte. Tre punti più indietro, ed oltre il doppio dei gol subito, per gli ospiti dello Shonan. Classica gara da gol, anche uno per parte.

Pronostico Kashima-Cerezo Osaka: no gol

Il Kashima ha visto la sua rincorsa ai primi posti frenata contro due delle ultime della classe, non riuscendo a trovare praticamente la via della rete. Ottima la risalita del Cerezo, grazie a quattro vittorie in cinque gare tutte terminate con il no gol. E noi vogliamo insistere su questa strada!

Pronostico Frontale-Sapporo: over 2.5

Il Kawasaki riprende la caccia alla capolista Tokyo ospitando una delle formazioni più imprevedibili, il Consadole Sapporo a cui la vittoria in trasferta manca da fine aprile: Non è un motivo per sottovalutare i rossoneri di Okkaido.

Pronostico Shimizu Pulse-Marinos: trasferta 2-4

Nonostante l’ultimo periodo positivo lo Shimizu non è ancora riuscito a staccarsi dall’ultima posizione in classifica – anche se in compagnia – mentre la squadra di Yokohama è risalita fino al terzo posto a suon di gol (undici in cinque gare). Ci pare sensato scommettere sul numero delle loro reti.

Pronostico Jubilo-Iwata-Gamba Osaka: under 2.5

Gara che si preannuncia molto tirata, vista la classifica corta in coda con cinque formazioni a quota tredici. Jubilo e Gamba sono tra queste, ed è il motivo principe per cui non dovrebbero scoprirsi troppo – complici delle difese non proprio impermeabili – e finire con l’under.

Pronostico Oita-Nagoya: under 2.5

I risultati negativi contro le prime due della classe hanno peggiorato la classifica da sogno della neopromossa Oita, a cui comunque fanno il paio i due ko non proprio indolori rimediati dal Grampus. Nonostante tutto prevediamo una gara non ricca di retti, per cui replichiamo l’under.

Pronostico Tokyo Fc-Vissel Kobe 1+no gol

Una vittoria ed un pari hanno risollevato le sorti del Vissel Kobe, sempre di più Villa-dipendente, ma in casa del Tokyo il rischio di tornare a casa a mani vuote è bello alto. Visto e considerato anche l’eccellente rendimento difensivo.

Pronostico Urawa Red-Sagan Tosu: no gol/under 2.5

Due dei peggiori attacchi a confronto, contando anche che gli ospiti sono rimasti all’asciutto in ben dieci occasioni. Non che l’Urawa Reds, tre reti e un solo punto conquistato, siano messi molto meglio. Avete l’imbarazzo della scelta, tra no gol ed under 2.5

Pronostico Yamaga-Vegalta Sendai: gol

Il Matsumoto dovrà in tutti i modi cercare di non perdere per non rimanere invischiato nei bassifondi, ma lo stesso di può dire di un Vegalta che al momento occupa la terz’ultima casellina della graduatoria fregiandosi, se così si può dire, della seconda peggior difesa. A sorpresa, consigliamo il gol (nonostante un asfittico attacco dei padroni di casa).

⇒ Ulteriori info su Jworld.it e Puntogiappone

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

real salt lake, atlanta united

Pronostico Real Salt Lake Vs Portland Timbers, Mls 20-10-19 e Analisi

Pronostico e analisi Real Salt Lake – Portland Timbers, Mls, Playoff, Ottavi di finale, Domenica …