Psg-Montpellier, undicesima giornata di Ligue 1
Psg-Monrpellier, undicesima giornata di Ligue 1

Pronostici Ligue 1, 24 maggio 2019 e Analisi

Siamo ormai arrivati alla fine di una stagione esaltante di Ligue 1, che ha visto giocarsi partite spettacolari piene di goal, belle giocate ma anche tanto equilibrio e tanti schemi.

Il Psg ha vinto nettamente il campionato e senza avere rivali e problemi, ma i tifosi vista la fallimentare Champions League disputata e che rappresenta il primo obiettivo stagionale da tanti anni, si aspettano nuovi acquisti e un cambio di mentalità:in questo momento potrebbero prospettarsi cessioni eccellenti tra le quali quelle di Buffon, Marquinhos e forse Cavani.

In quest’ultimo turno la maggior parte delle squadre non ha più nulla da chiedere al campionato e quindi si potranno vedere tante partite ricche di goal e di spettacolo. Andiamo a vedere i pronostici di tutte le partite dell’ultimo turno della Ligue 1!

Pronostico Amiens – Guingamp

La squadra di casa si gioca tutte le speranze di salvarsi in questa partita, nella quale ha assoluto bisogno di vincere per avere la matematica certezza di rimanere in Ligue 1. Il Guingamp è ultimo e ormai retrocesso da tempo ma sta onorando il campionato e non regalerà niente.

Il pronostico è dalla parte dell’Amiens e quindi puntiamo sul segno 1.

Pronostico Caen- Bordeaux

Il Caen ospiterà il Bordeaux e dovrà provare a vincere questo match, avendo anche la possibilità di ottenere la salvezza diretta. La squadra è in caduta, ha perso le ultime 6 partite dopo aver ottenuto la salvezza matematica.

Il pronostico è sul segno 1 ma chi non vuole rischiare può puntare su doppia chance 1x e Over 1,5.

Pronostico Nantes – Strasburgo

La squadra ospita lo Strasburgo per chiudere bene il campionato davanti ai suoi tifosi. Lo Strasburgo, invece, chiude una stagione che lo ha visto alzare al cielo un trofeo, la Coppa di Lega ma non sta andando bene in campionato.

Pronostico più probabile vede la doppia chance 1x e Over 1,5 per i goal.

Pronostico Marsiglia – Montpellier

La squadra di casa vuole congedarsi in maniera dignitosa un campionato assolutamente negativo. Una stagione davvero da dimenticare per il Marsiglia. Fuori da ogni gioco per la Champions League e per l’Europa League, fuori ai trentaduesimi di finale della Coppa di Francia e con Rudi Garcia che probabilmente se ne andrà a fine anno.

Gli ospiti invece sono quinti in graduatoria a quota 59 ed hanno ottenuto 11 punti nelle ultime cinque gare. Situazione simile per il Montpellier, che non ha più ambizioni europee per quest’ultima gara e per il pronostico puntiamo sull’Over 2,5 per i goal e sulla doppia chance 12.

Pronostico Nizza – Monaco

La squadra di Falcao e del nostro Raggi va in trasferta per giocare contro la squadra di Vieira, che non ha niente da chiedere al campionato, per ottenere l’ultimo punto utile per la salvezza e potendo contare su uno stato di forma abbastanza positivo, certificato dall’ultima vittoria  nello scontro diretto contro l’Amiens (2-0 in casa), successo che ha posto fine ad una serie negativa che ha portato solo 1 punto nelle precedenti 4 gare di Ligue 1 giocate.

Pronostico: x2 e Over 1,5 per i goal

Altri pronostici

Angers – Saint e: Goal

Dijon Tolosa:Over 1,5

Reims Psg:2

Rennes Lille: goal

Nimes  Lione: Over 2,5

 

A proposito di Vincenzo Colao

Controlla anche

pronostico serie c

Carrarese-Perugia, 34a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 28/3

Serie C, Girone B. Allo Stadio dei Marmi va in scena una delle partite più …

como

Gabrielloni: storia e prima intervista (2010) del bomber Como

A grande richiesta riportiamo con piacere (in ESCLUSIVA) la prima storica intervista rilasciata (a Jesi, …

3 commenti

  1. Eroica Antonaci

    Mamma mia, che partite avvincenti! Spero solo che i miei pronostici non siano una grande delusione. Forza!

  2. Agnesina Toscano

    Ma davvero qualcuno si preoccupa di fare pronostici su partite di calcio così poco interessanti?

  3. Julia Mazzi

    Io scommetterei tutto su Amiens-Guingamp! Sono sicuro che Guingamp si riprenderà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *