Home / SPORT USA / NBA / Pronostici NBA / Pronostici NBA 04-01-2019

Pronostici NBA 04-01-2019

San Antonio Spurs – Toronto Raptors 04. Gen 2019, 02:00

Spurs che stanno continuando la ripresa, sono infatti sullo score di 21 vittorie e 17 sconfitte, dopo uno dei peggiori avvii di stagione degli ultimi 10 anni. Affronteranno però dei Raptors con ambizioni mai così alte: la squadra di Toronto è infatti seconda nella Eastern Conference, e sicuramente venderà molto cara la pelle: per questo la nostra giocata preferita sulla partita è l’Over 210.

Sacramento Kings – Denver Nuggets 04. Gen 2019, 04:00

Partita bellissima quella in scena al Golden One Center, dove si affrontano due squadre che possiamo considerare come “la rivelazione della stagione”: i Sacramento Kings, dopo anni di sconfitte e tanking, si ritrovano ora a giocarsi un posto per i playoff, con ottime prospettive di crescita nel lungo termine, mentre i Nuggets, stanno disputando una stagione allucinante, ritrovandosi primi nella Western Conference. Sarà una partita ad alto ritmo, e considerando la forza difensiva degli ospiti, optiamo per un Under 225.

Golden State Warriors – Houston Rockets 04. Gen 2019, 04:30

L’ultima partita della notte è quella tra Warriors e Rockets, due squadre che nel loro dna, hanno il segno over, viste le potenzialità offensive che sono tra le migliori della lega. Da una parte infatti abbiamo le mani magiche di Klay Thompson e Stephen Curry, che se in serata buona, da 3 punti possono mettere qualsiasi cosa, dall’altra invece abbiamo James Harden, ancora una volta favorito per il titolo di MVP. Per questo scegliamo senza pensarci troppo il segno Over 220.

 

 

 

About Matteo Paniccia

leggi anche

Consigli Fantacalcio 18^ giornata Serie A 2018/2019: Higuain, Dzeko rivincita di natale

I nostri consigli per la 18^ giornata di serie A: ecco chi schierare e chi …