pronostici serie b

Serie B, pronostici e info 12a giornata, sabato 9 novembre 2019

Serie B: Tutti i pronostici e le info delle gare di sabato 9 novembre 2019, valide per la 12^ giornata

Serie B//Pronostici – Dopo l’anticipo tra Crotone ed Ascoli il grosso della cadetteria va in scena sabato. Nel primo pomeriggio l’attenzione sarà ovviamente sulla capolista Benevento, di scena nella – sulla carta – semplice trasferta di Castellammare, mentre Entella-Pordenone sarà la gara delle sorprese.

Nel tardo pomeriggio Empoli-Pescara chiude il turno promettendo grande spettacolo.

Andiamo a vedere analisi e pronostici.

Entella-Pordenone: under 2.5

La vittoria di Venezia e quella interna con il Trapani hanno dato una spinta non indifferente portando i neroverdi nel gruppone delle terze. In trasferta però c’è sempre stata sofferenza, ed in casa i liguri se da una parte è vero che han prodotto poco, dall’altra è altrettanto vero che hanno concesso praticamente zero.

Juve Stabia-Benevento: 2

La battuta di arresto contro il Livorno ha fatto cadere tutte le certezze accumulate dalla Juve Stabia nelle ultime settimane, e la situazione potrebbe aggravarsi ancora contro la capolista Benevento. Che comunque, fuori dal Vigorito, deve ancora migliorare il proprio rendimento.

Perugia-Cittadella: no gol

Gli umbri sono usciti dal giro di partite d’alta quota con cinque punti in tasca, anche e soprattutto grazie al successo dello Scida.

Anche il Cittadella ha risalito la china, chiudendo la propria porta da tre turni anche se davanti qualche preoccupazione, vista l’unica rete segnata contro il Livorno (Proia), c’è.

Pisa-Spezia: 2

Il bel successo nerazzurro contro la Salernitana è durato poco, visto che nel giro di pochi giorni a Pescara i toscani ne hanno rimediati tre senza possibilità di appello.

Quello con lo Spezia è una sorta di spareggio salvezza per nulla scontato, visto che gli spezzini nelle ultime partite hanno vinto due volte pareggiando poi ad Empoli ed in casa con il Chievo.

Venezia-Livorno: under 2.5

Pareggiando ad Ascoli i lagunari hanno fermato l’emorragia che le due sconfitte consecutive avevano aperto permettendo di mantenere un minimo di vantaggio sulla zona spareggi. Vantaggio che il Livorno, tre punti dietro e ringalluzzito dal secondo successo casalingo, sembra intenzionato ad azzerare.

Empoli-Pescara: over 2.5

Gli azzurri stanno attraversando un momento delicatissimo. Sono cinque gare che infatti manca la vittoria, e la classifica con soli tre punti in cinque gare ha iniziato a piangere nonostante due punti dal secondo posto. Quella con il Pescara sarà una partita pazza, visto quanto il delfino crei occasioni offensive (miglior attacco con 20 reti) ma anche quanto conceda.

Tutti gli Highlights

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *