pronostici serie b

Pronostici Serie B, 2a giornata, 30 agosto-1 settembre 2019 e info

Serie B: Tutti i pronostici e le info della 2^ giornata che si giocherà tra il 30 agosto ed il 1° settembre 2019

Serie B//Pronostici – Tra promesse mantenute, esordi choc ed altri da incorniciare, la Serie B apre il sipario a Verona con il big match Chievo-Empoli.

Sabato è la volta di Benevento, ancora a caccia di un successo ufficiale, e di un brillantissimo spezia che in casa aspetta il Crotone.

Tre i posticipi del lunedì a Castellammare di Stabia, Pescara e Frosinone.

Ecco tutti i pronostici.

Chievo-Empoli, 30-8: X

Due delle favorite alla promozione diretta si sfidano subito per cercare di saggiare, oltre le ambizioni degli avversari, anche le proprie. Negli ultimi anni c’è stato grande equilibrio.

Benevento-Cittadella, 31-8: gol

Potrebbe essere la prima vittoria per il Benevento di Inzaghi, vista anche la difficoltà dei granata all’esordio. Temiamo però la gaffe, e viriamo sul gol.

Spezia-Crotone, 31-8: 1

Ha già dato un saggio delle sue potenzialità lo Spezia, da sempre comunque incostante, che contro il Crotone (0-0 con il Cosenza) ha una buona chance di raddoppiare.

Cosenza-Salernitana, 31-8: under 2.5

Dopo il pari dell’esordio il Cosenza vorrà sicuramente dare un minimo di continuità, ed eviterà di scoprirsi troppo visto l’esordio col botto dei salentini.

Cremonese-Entella, 31-8: gol

Una bella sfida tra due formazioni che all’esordio hanno preso i tre punti vincendo rispettivamente 2-1 a domicilio (Venezia) ed 1-0 in casa (vs Livorno).

Livorno-Perugia, 31-8: over 2.5

E proprio il Livorno vorrà subito rifarsi di fronte al proprio pubblico, anche se contro il Perugia non sarà impresa semplice. Gli umbri, anche se dal dischetto, hanno infatti ribaltato il Chievo!

Trapani-Venezia, 31-8: no gol

Entrambe battute all’esordio, vorranno evitare di perdere punti preziosi per la lunga e tortuosa strada per la salvezza. Sembra una di quelle gare non troppo entusiasmanti.

Juve Stabia-Pisa, 1-9: 1

Due neopromosse subito a confronto. Le vespe non hanno demeritato contro l’Empoli, tra l’altro in trasferta, ma ci hanno comunque lasciato lo zampino. Buon punto interno invece per i nerazzurri contro il Benevento.

Pescara-Pordenone, 1-9: 1

Delusione totale quella del Pescara, battuto 3-1 a Salerno in uno degli esordio più amari. E’ totalmente opposto il morale neroverde dopo una prima con il botto: un 3-0 casalingo contro il Frosinone.

Frosinone-Ascoli, 1-9: gol

Si preannuncia interessantissima la gara che chiude la giornata. Allo Stirpe il Frosinone deve riscattare un esordio choc, ma l’Ascoli ha le ali ai piedi dopo il 3-1 con l’Ascoli. Spettacolo assicurato.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *