Home / Calcio / News / Pronostico Ajax-Utrecht, amichevole precampionato 13-08-2020
Ajax-esultanza-UEFA-Champions-League

Pronostico Ajax-Utrecht, amichevole precampionato 13-08-2020

Scenderanno in campo giovedì sera alle ore 18 e 45 l’Ajax contro l’Utrecht, in un amichevole precampionato che sa tanto di Eredivisie. La gara si disputerà all’Amsterdam Arena e sarà un test sicuramente di livello per le due squadre in vista dell’inizio della nuova stagione.

Come arrivano le due squadre al match?

L‘Ajax nell’unica altra amichevole estiva disputata ha vinto con un netto 6-1 contro l‘RKC e nell’ultima gara ufficiale ha perso proprio contro l’Utrecht 2-0 nella semifinale di Coppa d’Olanda dello scorso 4 marzo. I lancieri hanno concluso il loro campionato in testa alla classifica con 56 punti insieme all’AZ Alkmarr, ma a causa del Coronavirus la stagione si è conclusa anticipatamente e il titolo non gli è stato assegnato.

La squadra ospite invece ne ha disputate già due di amichevoli, pareggiando 0-0 in trasferta contro l’Anversa e perdendo 1-0 contro l’AZ Alkmarr lo scorso 1′ luglio. L’Utrecht ha concluso invece il suo particolare campionato al 6′ posto in classifica con 25 punti e non centrando per un punto i preliminari di Europa League.

Ajax Vs Utrecht: il nostro pronostico

Sulla carta sembrerebbe sicuramente favorito l’Ajax, che non dovrebbe avere troppi problemi nello sbarazzarsi di questo Utrecht e nel portarsi a casa la vittoria. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari con l’aggiunta di un Over 2,5.

Pronostico: 1 + Over 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Spezia

Udinese Vs Spezia, Serie A 30-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Udinese – Spezia, Serie A, Recupero 1^ Giornata, Mercoledì 30 Settembre …