Home / ESTERO / Pronostico Alaves vs Levante, La Liga 11-02-2019 e Analisi
Jonathan Calleri, 25 anni attaccante dell'Alavés (foto: hitc.com)

Pronostico Alaves vs Levante, La Liga 11-02-2019 e Analisi

La Liga, 23^ giornata, analisi e pronostico di Alaves-Levante, lunedì 11 febbraio 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Alaves-Levante, lunedì 11 febbraio. Il 23esimo turno di Liga si conclude con la sfida tra Alaves e Levante. Un match si offre puntuale come occasione di rivalsa dopo i rispettivi deludenti risultati delle scorse giornate di campionato. Tre batoste l’Alaves, reduce dalle scoppole con Getafe, Rayo Vallecano e Real Madrid. Per gli ospiti, invece, una vittoria, una sconfitta pesante per 5 a 0 a Siviglia e un deludente zero a zero con il Getafe. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Alaves e Levante?

Netta sconfitta per 3 a 0 in casa del Real Madrid per l’Alaves. Per la formazione basca si è trattata della terza sconfitta consecutiva e senza segnare nemmeno un gol ed è scivolata fuori dalla zona Europa League, in settima posizione, per via della differenza reti. In casa il rendimento è buono dopo cinque vittorie, quattro pareggi e una sconfitta.

Il Levante, invece, è reduce da un deludente pareggio casalingo per zero a zero con il Getafe che rimedia in parte la brutta figura rimediata con il Siviglia per 5 a 0. I ragazzi di Paco López sono attualmente undicesimi a quota 27, a -5 dall’Alaves e dalle zone europee. Il Levante proverà il quarto colpo esterno dopo tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte subite. Ricordiamo che il Levante si è imposto all’andata per 2-1 e che ha la peggior difesa della Liga con 40 reti incassate dopo ventidue turni.

La Liga, Alaves-Levante: come scenderanno in campo le due formazioni?

Alaves (4-4-2): F.Pacheco; Navarro, Laguardia, Maripan, Duarte; Jony, Garcia, Pina, Inui; B.Baston, Calleri. All. Abelardo Fernández Antuña.

Levante (3-5-2): Oier; Cabaco, Rober, S.Postigo; Coke, Doukoure, Vukcevic, Bardhi, Luna; Marti, Morales. All. Paco López.

La Liga, Alaves-Levante: dove vederla in TV?

Il match tra Alaves e Levante sarà trasmesso a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Risultato d’andata: Levante 2-1 Alaves;

Luogo: Estadio de Mendizorroza, Vitoria-Gasteiz (Spagna);

Data: Lunedì 11 Febbraio 2019;

Ora: 21.00;

Pronostico: X // Under // X2;

Previsione risultato: Alaves 1-1 Levante.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Arsenal Vs Southampton, Premier League 24-02-19 e Analisi

Pronostico e analisi Arsenal – Southampton, Premier League 27^ Giornata, Domenica 24 Febbraio 2019 ore …