Home / Calcio / Alessandria-Albinoleffe, Mercoledì 9-6: PRONOSTICO, Analisi e Risultato
pronostico serie c alessandria

Alessandria-Albinoleffe, Mercoledì 9-6: PRONOSTICO, Analisi e Risultato

Analisi Alessandria-Albinoleffe, come arrivano le due squadre alla semifinale di ritorno dei playoff (Serie C).

Ultimo atto delle semifinali, mercoledì sera, che deciderà chi andrà a contendere alla qualificata tra Avellino e Padova un posto nella prossima Serie B.

Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei grigi (Arrighini e Giorno per gli ospiti, accorcia Giorgione), che fa pendere il pronostico nettamente in favore della squadra di Longo, già privilegiata dal miglior piazzamento al termine della stagione regolare.

L’Alessandria in casa è poi quasi infallibile, avendo perso 4 volte su 19 gare (12 vittorie), con miglior attacco (30) e miglior difesa (14). Nelle gare di payoff, dopo l’inciampo in casa Feralpi, sono arrivati due successi: 1-0 con i verdeazzurri e il 2-1 esterno di Gorgonzola.

La rivelazione Albinoleffe potrebbe veder sfumare poco prima del grande finale la propria cavalcata, con buona pace dell’ottimo rendimento in trasferta (33 punti 9 successi e 4 ko), anche se le eliminazioni di Modena e Catanzaro sono nate proprio lontano dallo stadio di casa!

Testa a Testa

Rompe definitivamente gli equilibri l’Alessandria, che centra il secondo successo esterno sovvertendo anche quanto visto in stagione, quando a trionfare è sempre stata la squadra padrona di casa.

E’ il sesto over su dieci, mentre rimangono 2 i no gol (a sparire dalle ultime 10 è un 1-1 dei primi anni 2000).

Pronostico Alessandria-Albinoleffe: under 2.5/gol/

La necessità di vincere con due reti di scarto obbliga l’Albinoleffe a scoprirsi fin dai primi minuti. Difficile che l’Alessandria non ne approfitti almeno in un’occasione.

Tutti i pronostici di Serie C

Previsione Risultato: Alessandria-Albinoleffe 1-1

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Albinoleffe-Alessandria 1-2

🏟 Luogo: Stadio Giuseppe Moccagatta (Alessandria)

⚽ Orario: 20,30

📺 La gara sarà visibile in streaming su Eleven Sport

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Uruguay

Uruguay-Cile, probabili formazioni e pronostico: Spareggio decisivo

Copa America 2021, 3^ Giornata, Girone B, analisi, formazioni e pronostico di Uruguay-Cile, lunedì 21 …

un commento

  1. Avete visto la balaustra di ferro a 5 metri dal campo di Alessandria..io ci farei sbattere la testa al sindaco per sentire cosa dice…