Credit: Twitter

Coach Messina e l’Olimpia Milano sognano i playoff: sfida cruciale in Turchia contro l’Anadolu Efes

Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, l’Olimpia Milano si prepara per una settimana cruciale nella corsa ai playoff di Eurolega, con la sfida contro l’Anadolu Efes in Turchia come primo ostacolo da superare.

Questa sera si gioca una partita cruciale per l’Olimpia Milano di Ettore Messina che affronta l’Anadolu Efes in Turchia. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria fondamentale per accedere ai playoff di Eurolega.

La squadra milanese arriva alla partita in una forma strepitosa, avendo vinto 8 delle ultime 9 partite giocate, con l’unica sconfitta contro il Real Madrid. Questo rende l’Olimpia Milano la squadra più in forma della competizione al momento.

Dall’altra parte, l’Anadolu Efes non sta attraversando un momento facile. La squadra turca ha perso 3 delle ultime 5 partite giocate in casa e deve cercare di risollevarsi in vista dei playoff.

Le quote scommesse vedono l’Anadolu Efes favorito con una quota di 1.62 per la vittoria, ma non è impossibile che l’Olimpia Milano possa sorprendere, con una quota di 2.15.

Entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria per mantenere vive le speranze di accedere ai playoff. L’Anadolu Efes può contare su giocatori come Vasa Micic e Shane Larkin, mentre l’Olimpia Milano può puntare su Shavon Shields, che sta vivendo un ottimo momento di forma dopo una difficile prima parte di stagione a causa di un infortunio.

La partita di questa sera sarà sicuramente molto intensa e avvincente, con entrambe le squadre che daranno il massimo per raggiungere il traguardo dei playoff.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Roma

Roma-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote 22-4-2024

Roma-Bologna, pronostico aggiornato al 21 aprile 2024, ore 9:00 – Gol+Over 2.5// 1+2, probabili formazioni …