Home/Calcio/Pronostico Frosinone-Cittadella|Serie B 10-4-2021|Prima gioia per Grosso?
Serie B Pronostico Frosinone ciano

Pronostico Frosinone-Cittadella|Serie B 10-4-2021|Prima gioia per Grosso?

Serie B, l’analisi e il pronostico di Frosinone-Cittadella, 33a giornata, sabato 10 aprile 2021 (ore 16.00). Scopri la nostra previsione!

Analisi Frosinone-Cittadella: come arrivano le due squadre al match di Serie B

📈📉 Ultimo turno & Classifica

Ciociari ko in casa della Salernitana (Cicerelli) ed ancora stazionari nelle posizioni anonime di classifica. I punti sui playout sono 7.

Il Cittadella non gioisce nel match interno con la Reggina (nella ripresa Beretta, pari ospite con Bianchi) ma non muta la propria classifica, visti i pareggi anche delle concorrenti. Sono tre i punti da gestire sul 9° posto.

📊 Le Statistiche

L’esonero di Nesta e l’arrivo di Grosso non ha invertito la rotta del Frosinone, che non vince da cinque gare e continua a stazionare nella parte medio-bassa (più bassa) di classifica.

E preoccupa tantissimo l’astinenza di reti che dura ormai da cinque gare. Ed infatti i gialloazzurri hanno uno dei peggiori attachi. Meno male che la difesa alcune volte tiene botta (due clean sheet, 5 reti al passivo).

In casa comunque i tre punti mancano da inizio dicembre (si, INIZIO DICEMBRE), ed i 16 punti in 16 gare sono il 4° peggior rendimento.

La vittoria del Cittadella con il Pisa è stata una rondine isolata; prima e dopo sono arrivate due sconfitte e due pareggi, con una sola rete segnata. La differenza è nelle reti subite, cinque prima e tre nel secondo slot di 4 gare.

Che se ci pensiamo, sono 8 in 10 gare e la cosa sarebbe ottima, ed infatti i veneti sono tra le migliori difese, ma il problema sono i 5 appena segnati. Specialmente se si conta che nelle prime 22 gare ne avevano segnati 36.

E per centrare i playoff il rendimento esterno potrebbe non bastare (16 gare e 19 punti, ben 7 ko).

🔙 I Precedenti

All’andata il Cittadella ha centrato il 2° successo nelle ultime dieci, contro le tre (+1 ai supplementari) dei ciociari. Soltanto due volte la squadra di casa ha vinto, 3 volte nelle ultime 4 è finita in no gol, appena 4 gli over.

🦉Pronostico Frosinone-Cittadella: no gol/x2

Il Cittadella non sta bene, il Frosinone sta peggio. E’ la sfida tra due degli attacchi più sterili dell’ultimo periodo.

Tutti i pronostici di Serie B

Previsione Risultato: Frosinone-Cittadella 0-1

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Cittadella-Frosinone 1-0

🏟 Luogo: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)

⚽ Orario: 16,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo Sapere!

0%

User Rating: 4.65( 1 votes)

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.