Home / Calcio / Pronostico Argentina Vs Colombia, Copa America 16-06-19 e Analisi
argentina
Lionel Messi. (foto: tvcnews.tv)

Pronostico Argentina Vs Colombia, Copa America 16-06-19 e Analisi

Pronostico e analisi Argentina – Colombia, Copa America, Girone B, 1^ Giornata, Domenica 16 Giugno 2019 ore 00.00

ARGENTINA / COLOMBIA / COPA AMERICA / ANALISI – All’Arena Fonte Nova di Salvador, la Copa America metterà in scena una delle sfide più interessanti di questa prima giornata, ovvero la gara tra Argentina e Colombia, entrambe favorite del girone B e per la vittoria finale del torneo. Il gruppo comprende anche il Paraguay e il Qatar, alla sua prima storica partecipazione.

Come arrivano Argentina e Colombia?

ARGENTINA / COLOMBIA / COPA AMERICA – Dopo l’ultimo Mondiale negativo, l’Argentina è affidata a Scaloni che, da ruolo di semplice sostituto di Sampaoli, è diventato il CT della nazionale che guiderà l’Albiceleste nella Copa America in Brasile. Gli argentini vengono dalle 2 finali consecutive perse ai rigori contro il Cile e quest’anno proverà ad invertire la tendenza negativa.

Anche la Colombia del CT Queiroz vuole riscattare un Mondiale non proprio esaltante e di svolgere un ruolo da protagonista nel torneo di quest’anno, dopo l’ottimo terzo posto a Usa 2016, potendo contare su una rosa ricca di talento e giovani promesse.

Argentina – Colombia: il pronostico

ARGENTINA / COLOMBIA / PRONOSTICO – La sfida di Salvador è sicuramente una delle più intriganti di questa prima giornata del girone B, con entrambe le squadre che vogliono recitare un ruolo importante nella Copa America di quest’anno. L’Albiceleste è una delle favorite, ma attenzione alla freschezza dei colombiani, nazionale ricca di giovani interessanti.

ARGENTINA – COLOMBIA: GOAL

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …