Pronostico Arsenal
foto: bbc.com

Pronostico Arsenal-Crystal Palace e formazioni 19-03-2023

Ecco il pronostico di Arsenal-Crystal Palace, gara che vale la 28^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma domenica 19 marzo: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – BURNLEY

Info e pronostico di Arsenal-Crystal Palace

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Crystal Palace-Arsenal 0-2;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Domenica 19 Marzo 2023;

ORA: 15.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Crystal Palace 2-1.

Arsenal-Crystal Palace – statistiche e formazioni

Dopo l’eliminazione europea per mano dello Sporting, l’Arsenal capolista vuole riprendere il cammino verso il titolo nella sfida interna di domani pomeriggio contro il Crystal Palace, reduce dall’improvviso avvicendamento in panchina avvenuto 24 ore fa.

ARSENAL – Fa ancora male la dolorosa uscita dall’Europa League di giovedì sera contro lo Sporting Lisbona, con gli uomini di Arteta che, nonostante il vantaggio firmato da Xhaka, si sono fatti raggiungere dalla rete meravigliosa di Goncalves e sono usciti sconfitti dalla lotteria dei calci di rigore. I Gunners hanno “il vantaggio” di poter disputare una sola competizione e di sognare il ritorno al titolo dopo 19 anni dall’ultimo successo.

CRYSTAL PALACE – Settimana amara anche in casa Eagles, con il Palace sconfitto a Brighton e con la dirigenza che ha sorprendentemente deciso di esonerare Patrick Vieirà. L’andamento disastroso di questo 2023 è costato caro all’ex capitano dell’Arsenal e al suo posto dovrebbe sedersi Todorov, allenatore delle giovanili, in attesa del prossimo nuovo coach.

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Gunners si imposero nella gara inaugurale del campionato 22/23 per 2-0 grazie al gol di Martinelli e all’autorete di Guehi.

Il Palace è ancora senza vittorie in questo 2023 ed è la squadra che sta avendo il rendimento peggiore di questo girone di ritorno.

I Gunners non vincono in casa contro gli Eagles addirittura dal gennaio 2018 (4-1); negli ultimi precedenti 4 precedenti si registrano una vittoria del Palace e ben tre pareggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Arsenal-Crystal Palace: le probabili formazioni 19 marzo 2023;

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Thomas, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Trossard. Allenatore: Arteta.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Whitworth; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Hughes, Doucouré, Schlupp; Olise, Ayew, Eze. Allenatore: Todorov.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno …