Pronostico Manchester United
L'esultanza di Marcus Rashford. (foto: sportsmax.tv)

Pronostico Arsenal Vs Manchester United, quote e statistiche 22-01-2023

Arsenal Vs Manchester United è il match della 21^ giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca domenica 22 gennaio alle 17.30: statistiche, formazioni e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL – CHELSEA

Info e pronostico di Arsenal Vs Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Manchester United-Arsenal 3-1;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Domenica 22 Gennaio 2023;

ORA: 17.30;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Manchester United 2-1.

Arsenal Vs Manchester United – statistiche e probabili formazioni

La ventunesima giornata di Premier League prevede lo scontro diretto per il titolo tra la capolista Arsenal e il Manchester United terzo in classifica, con i padroni di casa che intendono allungare e confermarsi come squadra da battere, mentre gli ospiti non hanno ancora perso in questo 2023.

QUI ARSENAL – La grande vittoria del derby di settimana scorsa sul campo del Tottenham, firmato dall’autogol di Lloris e dall’ennesimo sigillo di Odegaard, ha confermato il primato dei Gunners di Arteta, sempre più al comando e in totale controllo del campionato.

QUI MANCHESTER UNITED – I Red Devils di ten Hag hanno interrotto la lunga serie di vittorie nello sfortunato pareggio contro il Crystal Palace; nonostante il vantaggio di Bruno Fernandes, lo United si è fatto raggiungere nel recupero dalla bella punizione di Olise, perdendo il secondo posto ad opera dei cugini del City.

PRECEDENTI E STATISTICHE – All’andata, lo United inflisse l’unica sconfitta dell’intero campionato dei Gunners per 3-1, gara decisa dalla doppietta di Rashford, dal primo gol in Premier di Antony e dal momentaneo e inutile pari londinese di Saka.

Il 3-1 fu anche il risultato dell’ultimissimo confronto all’Emirates tra le due formazioni, partita condita dai gol in ordine di: Tavares, Saka, Ronaldo e Xhaka.

L’ultimo pareggio tra Arsenal e Manchester United risale alla stagione 20/21, quando la partita terminò a reti bianche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Arsenal Vs Manchester United: le probabili formazioni 22 gennaio 2023;

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Gabriel, Saliba, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Nketiah, Martinelli. Allenatore: Arteta.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Martinez, Varane, Shaw; Fred, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: ten Hag.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Liverpool

Pronostico Wolverhampton Vs Liverpool, quote e statistiche 04-02-2023