Pronostico Arsenal
foto: telanganatoday.com

Pronostico Arsenal-Newcastle e formazioni 24-02-2024

Ecco l’anteprima di Arsenal-Newcastle, gara che vale la 26^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 24 febbraio 2024: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BOLOGNA – SASSUOLO

Info e pronostico di Arsenal-Newcastle

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Chelsea-Manchester City 4-4;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Sabato 24 Febbraio 2024;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Newcastle 2-0.

Arsenal vs. Newcastle – analisi

Dopo l’amara sconfitta in Champions con il Porto nel primo atto degli ottavi, l’Arsenal cerca subito il riscatto nella sfida di domani sera contro il deludente Newcastle. Un gol meraviglioso di Galeno al novantaquattresimo rischia di costare carissimo agli uomini di Arteta, i quali sono costretti a vincere con più di una rete di scarto, per accedere ai quarti. I Magpies di Howe si sono salvati in extremis con il Bournemouth, raggiungendo il 2-2 nel recupero grazie al sigillo di Ritchie.

Arsenal vs. Newcastle – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Magpies si imposero per 1-0 grazie al gol a metà ripresa di Gordon. I Gunners hanno vinto 10 degli ultimi 11 precedenti in casa contro i bianconeri, interrompendo la striscia con lo 0-0 dello scorso campionato. Il Newcastle non vince a Londra dall’1-0 del 7 novembre 2010.

IL CONSIGLIO – I Gunners hanno voglia di rivalsa dopo la sconfitta di Oporto e cercheranno di mantenere i contatti con il Liverpool capolista. I Magpies, per ora piuttosto deludenti, provano a ripetere il successo dell’andata. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + NO GOL.

Arsenal vs. Newcastle – le probabili formazioni 24 febbraio 2024

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho; Saka, Odegaard, Trossard; Havertz. Allenatore: Arteta.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Botman, Schar, Livramento; Bruno Guimaraes, Miley, Longstaff; Gordon, Isak, Almiron. Allenatore: Howe.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Serie A Udinese Roma

Pronostico Udinese-Roma, Quote 32a Serie A, 14-4-24

Udinese-Roma è il uno dei match in programma Domenica 14 Aprile, valido per la 32a …

Lotta a tre per la Premier League: le quote dei bookmaker accendono la sfida tra City, Arsenal e Liverpool

Manchester City, Arsenal e Liverpool si sfidano in un avvincente testa a testa per il …