Home/Pronostici Calcio/Pronostico Arsenal-Villarreal, Europa League 06-05-2021 e info

Pronostico Arsenal-Villarreal, Europa League 06-05-2021 e info

Giovedì sera alle ore 21 scenderanno in campo Arsenal contro Villarreal, gara valida per le semifinali di ritorno della UEFA Europa League. Partita in programma all’Emirates Stadium di Londra e con in palio l’accesso alla finale della seconda competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Arsenal è reduce da una vittoria esterna in campionato 0-2 contro il Newcastle United e proverà dunque a riscattarsi dopo la deludente sconfitta 2-1 dell’andata in Spagna. I Gunners che nei turni precedenti si sono sbarazzati di Benfica, Olympiacos e Slavia Praga e si trovano attualmente al 9^ posto in Premier League.

La squadra ospite invece dopo il successo 2-1 dell’Estadio de la Ceramica ha vinto anche in campionato 1-0 contro il Getafe e non perde dal match contro il Barcellona dello scorso 25 aprile. Un Villarreal che si trova in questo momento al 6^ posto in Liga e nei turni precedenti di Europa League ha eliminato in sequenza il Salisburgo, la Dynamo Kiev e la Dinamo Zagabria.

Il nostro pronostico di Arsenal-Villarreal

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida molto equilibrata, ma alla fine ha spuntarla potrebbe essere proprio il Villarreal, forte anche dell’importante successo 2-1 dell’andata. Vi consigliamo dunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: X + Over 2,5
Diretta TV: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.