Home / ESTERO / Pronostico Arsenal vs Leicester City, Premier League 22-10-2018 e Analisi
(foto: zimbio.com)

Pronostico Arsenal vs Leicester City, Premier League 22-10-2018 e Analisi

Premier League 2018-2019, 9^ giornata, analisi e pronostico di Arsenal-Leicester City, lunedì 22 ottobre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Arsenal-Leicester City, lunedì 22 ottobre. I Gunners vogliono continuare il loro periodo d’oro in Premier League sperando di conquistare i tre punti contro le Foxes nel Monday Night che chiude la nona giornata. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Arsenal e Leicester City?

L’Arsenal di Unai Emery cerca i tre punti per mantenersi nella zona Champions della classifica, dove occupa la quinta posizione con diciotto punti dopo sei vittorie e due sconfitte dopo otto turni. I sei successi sono arrivati dopo le prime due sconfitte in campionato contro avversari del calibro di Manchester City e Chelsea. La media è da titolo per i Gunners: sono primi in Europa League a punteggio pieno ed hanno eliminato per 3-1 il Brentford in Coppa di Lega per un totale di nove vittorie consecutive. L’ex tecnico di Siviglia e Psg spera di poter agganciare Tottenham e Chelsea, attualmente a quota ventuno. Nell’ultimo turno l’Arsenal ha demolito il Fulham a Craven Cottage con il risultato di 5-1. Pierre-Emerick Aubameyang è il giocatore con il miglior rapporto di minuti giocati-gol di qualsiasi altro giocatore dell’Arsenal, con una media di una rete ogni 118 minuti.

All’Emirates arriva il Leicester, una formazione che, come l’Arsenal, non ha ancora pareggiato una partita in Premier. Claude Puel spera di rifarsi dopo la deludente sconfitta interna subita dall’Everton nell’ultimo turno prima della pausa per le Nazionali. Attualmente le Foxes occupano la decima posizione a quota dodici, frutto di quattro vittorie ed altrettante sconfitte. Dalla prima giornata di campionato il Leicester è riuscito a segnare almeno un gol a partita e in attacco potrà contare su Jamie Vardy, sempre in rete con sei reti in sei partite disputate contro l’Arsenal, tra cui una doppietta all’Emirates nella partita d’esordio della stagione 2017-18. Le Foxes non battono in casa i Gunners da venticinque partite.

Arsenal-Leicester City: dove vederla in TV?

Il match tra Arsenal e Leicester City verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 1 HD (canale 372) a partire dalle ore 20.50. Sarà disponibile anche per gli abbonati di Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.

Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra).

Data: Lunedì 22 Ottobre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

Previsione risultato: Arsenal 3-2 Leicester City.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …