kylian-mbappe-neymar-edinson-cavani-psg-ligue-1jpg

Pronostico AS Monaco – Paris Saint-Germain, Ligue 1, 01/12/2019, info e analisi.

Ligue 1, 15′ turno, info, analisi e pronostico di AS Monaco – Paris Saint-Germain. Domenica 1 dicembre ore 21:00. Scopri la nostra previsione.

Scoppiettante. E’ con una parola che riassumiamo il match che chiuderà questa quindicesima giornata di Ligue 1. La gara, si disputerà allo Stade Louis II di Monaco domenica 1 dicembre alle ore 21:00. E’ tutto pronto dunque per AS Monaco – Paris Saint-Germain.

L’AS Monaco, che ha una grande urgenza di vincere, si trova momentaneamente fermo al 14′ posto in classifica. Per uscire dai bassifondi della classifica francese, la squadra di Jardim spera di centrare l’impresa difronte al proprio pubblico contro i campioni di Francia. Equilibrato è stato l’ultimo mese della squadra del principato di Monaco, sono arrivate per loro due vittorie e due sconfitte. Da segnalare è la pesante assenza per la squalifica rimediata nell’ultima partita di campionato contro il Bordeaux da Slimani, costretto ad abbandonare il campo per doppio giallo. Al centro dell’attacco potrebbe prendere il suo posto Keita Baldé, insieme all’intoccabile Ben Yedder. Dovrebbe rientrare in gruppo invece il convalescente Cesc Fàbregas, dopo un fastidio muscolare che lo ha costretto a restar fuori nell’ultima trasferta.

Classifica tutt’altro che sorridente invece per l’indomabile Paris Saint-Germain. O meglio, classifiche sorridenti. Si perché in settimana, in seguito all’importantissimo pareggio in rimonta per 2-2 al Santiago Bernabeu, gli uomini di Tuchel hanno acquistato anche la matematica vetta del girone di Champions. In Ligue 1, i parigini sono primi con un’importante vantaggio di otto punti sul Marsiglia secondo. Le notizie positive arrivano inoltre anche dall’infermeria. Dopo il secondo spezzone di partita disputato da Neymar a Madrid, il fuoriclasse brasiliano si può considerare ormai recuperato a pieno. Possibile chance dal primo minuto invece per il Matador Edinson Cavani, visto l’inutilizzo nell’ultima partita, con possibilità di tirar un po il fiato per l’argentino Icardi.

AS Monaco – Paris Saint-Germain, il pronostico:

Nonostante la ben nota superiorità parigina, viste le circostante, la voglia di far bene e il pubblico che potrebbe essere il dodicesimo uomo in campo, crediamo che il Monaco possa disputare una buona partita. Ci attendiamo gol e spettacolo da queste due squadre.

AS MONACO – PARIS SAINT-GERMAIN: goal. 

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Aston Villa

Aston Villa-Wolverhampton: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato sera ci sarà la sfida tra Aston Villa e Wolverhampton

Lille – Lens Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico Lille – Lens: Scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

5 commenti

  1. Allcinia Benedetto

    Secondo me, il Paris Saint-Germain vincerà facilmente contro lAS Monaco. Non cè nemmeno bisogno di guardare la partita!

  2. Cipriane Fiorentino

    Non vedo lora di vedere se lAS Monaco riuscirà a sorprendere il Paris Saint-Germain domenica! Chi vincerà?

  3. Anna Verratti

    Sono curioso di sapere se il Monaco riuscirà a sorprendere il PSG in questa partita!

  4. Patrizio Bucci

    Sarà una partita emozionante, ma credo che il Paris Saint-Germain avrà la meglio sullAS Monaco. Forza PSG!

  5. Primavera Bedacholli

    Spero che il Monaco riesca a mettere in difficoltà il PSG, sarebbe una partita interessante da seguire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *