Home/Calcio/Pronostico Ascoli-Monza|Serie B 10-4-2021|Brocchi ha smarrito la via?
pronostico serie b ascoli dionisi

Pronostico Ascoli-Monza|Serie B 10-4-2021|Brocchi ha smarrito la via?

Serie B, l’analisi e il pronostico di Ascoli-Monza, pronostico 33a giornata (sabato 10 aprile 2021, ore 14.00). Scopri la nostra previsione!

Analisi Ascoli-Monza: come arrivano le due squadre al match di Serie B

📈📉 Ultimo turno & Classifica

Tre punti preziosissimi quelli che l’Ascoli ha strappato in casa con il Vicenza (Dionisi e Sabiri, Gori nel recupero per i biancorossi) riuscendo ad agganciare la Reggiana in zona playout.

Il Monza stecca ancora e non tiene il vantaggio (Frattesi) nemmeno contro il Pescara (Ceter). Il passo falso costa anche la terza piazza alla squadra di Brocchi.

📊 Le Statistiche

Otto punti nelle ultime cinque giornate, 7 gol fatti e 6 subiti. Così l’Ascoli ha rilanciato le proprie ambizioni salvezza dopo un periodo buio, scrollandosi di dosso anche il ruolo di peggior attacco del torneo.

Tutto passa dal Del Duca, che ha portato in dote 20 punti sui 31 totali (5/5/6 lo score) contro gli 11 appena raccolti a domicilio.

Dopo lo stop con la Reggina e la reazione con la Reggiana, il Monza sembrava poter continuare a braccare l’Empoli. Che illusione!

Tonfo interno con il Venezia, pareggi con Entella e Pescara, le ultime due della classe, e posizioni perse una dopo l’altra. E nelle ultime tre trasferte, soltanto due punti raccolti.

Brocchi deve ripartire da una difesa non più impenetrabile, bucata 4 volte su 5 di recente, ed un attacco tornato troppo intermittente come le prime giornate.

🔙 I Precedenti

I precedenti, molti dei quali hanno preso parte in Serie B, sono ormai risalenti a tempi ‘remoti’. Il più recente è però la gara di andata che il Monza si è aggiudicato per 2-0.

🦉Pronostico Ascoli-Monza: gol/x2

Il periodo non facile potrebbe penalizzare ancora il Monza, del quale però non ci sentiamo di ipotizzare un ko.

Tutti i pronostici di Serie B

Previsione Risultato: Ascoli-Monza 1-1

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Monza-Ascoli 2-0

🏟 Luogo: Stadio Cino e Lillo Del Duca (Ascoli Piceno)

⚽ Orario: 14,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo Sapere!

0%

User Rating: 4.65( 1 votes)

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …