Serie B, l’analisi e il pronostico di Ascoli-Venezia, pronostico 28a giornata (sabato 13 marzo 2021, ore 14). Scopri la nostra previsione!
Ascoli-Venezia, analisi: come arrivano le due squadre al match di Serie B
Ultimo turno
Venezia ko in casa contro il Brescia (Aye), pareggio a reti bianche per l’Ascoli in casa Entella.
Situazione in classifica
Il punto conquistato dai bianconeri smuove appena la classifica ed avvicina i marchigiani alla zona playout. Il ko interno costa invece al Venezia un paio di posizioni, dalla 2a alla 4a. La distanza tra le due formazioni è abissali, il Venezia ha praticamente il doppio dei punti.
Le Statistiche
Due punti in cinque giornate e appena un gol segnato, non si può dire che l’Ascoli stia facendo molto per cercare di salvarsi..o almeno, non ci riesce. E si che le vittorie con Brescia e Lecce avevano indotto un leggero ottimismo..
Sulla classifica, gravata già abbondantemente da un rendimento esterno disastrato (8 punti su 23 totali), pesano i pochi gol segnati. La difesa, infatti, non ne avrebbe presi nemmeno così tanti (36).
Il Venezia invece si ferma dopo otto gare utili consecutive, di cui sei vittorie, mandando l’appuntamento con il gol dopo sei gare consecutive a segno. Meglio in casa che fuori i lagunari, nonostante le 4 sconfitte del Penzo, perchè in trasferta la metà dei match si sono chiusi in parità.
La difesa veneta è comunque ottima, essendo la quarta del torneo (25 subiti).
Testa a Testa
Vittoria all’andata per i lagunari, che nelle ultime 10 si sono aggiudicati il 50% dei match. Due le vittorie bianconere, tre i pareggi. 5 no gol, 7 under 2.5
Pronostico Ascoli-Venezia: no gol/under 2.5
Difficile che la gara sfoci nell’over, visto che il Venezia non segna così tanto e l’Ascoli ha uno dei peggiori attacchi in assoluto.
Tutti i pronostici di Serie BPrevisione Risultato: Ascoli-Venezia 0-2
Tutti gli Highlights
🆚 Risultato Andata: Venezia-Ascoli 2-1
🏟 Luogo:Stadio Cino e Lillo Del Duca (Ascoli Piceno)
⚽ Orario: 14,00
📺 La gara sarà visibile in streaming su DAZN