pronostico serie b ascoli dionisi

Pronostico Ascoli-Vicenza, Serie B 05-04-2021 e info

Lunedì pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo l’Ascoli contro il Vicenza, gara valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. Partita che si disputerà allo Stadio Cino e Lillo Del Duca a porte chiuse e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Ascoli è reduce da una sconfitta 2-1 in trasferta contro il Cosenza e non vince dalla gara esterna contro il Pescara dello scorso 16 marzo. I padroni di casa che si trovano in questo momento al terzultimo posto in classifica con 28 punti, in piena zona retrocessione e a -6 dalla zona salvezza.

La squadra ospite viene invece da 2 vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-0 in casa contro il Cittadella e non perde dalla gara interna contro l’Empoli dello scorso 13 marzo. Un Vicenza che si trova attualmente al 10^ posto in classifica con 41 punti e a soli 4 lunghezze dalla zona playoff.

Il nostro pronostico di Ascoli-Vicenza

Si preannuncia dunque una sfida piuttosto combattuta, con la squadra ospite tuttavia sulla carta sicuramente superiore rispetto agli avversari e dovrebbe quindi riuscire a spuntarla. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria del Vicenza, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non eccezionale dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Under 2,5

Diretta TV: DAZN

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

AL Wehda – AL Hazem FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 25-04-24

Pronostico AL Wehda – AL Hazem FC: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte …

Heerenveen – PSV Eindhoven Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Heerenveen – PSV Eindhoven: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultime statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *