Pronostico Arsenal
L'esultanza dei giocatori dell'Arsenal. (foto: vietnam.postsen.com)

Pronostico Aston Villa-Arsenal e statistiche 18-02-2023

Ecco il pronostico di Aston Villa-Arsenal, gara che vale la 24^ giornata e in programma sabato 18 febbraio: statistiche e pronostico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – ASTON VILLA

Info e pronostico di Aston Villa-Arsenal

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Arsenal-Aston Villa 2-1;

LUOGO: Villa Park, Birmingham, Inghilterra;

DATA: Sabato 18 Febbraio 2023;

ORA: 13.30;

PRONOSTICO: 2;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Aston Villa-Arsenal 1-2.

Aston Villa-Arsenal – statistiche e precedenti

Dopo aver perso lo scontro diretto con il City ieri sera, l’Arsenal vuole riconquistare vittoria e vetta nell’ostica trasferta contro l’Aston Villa, reduce da due sconfitte ma lontano dalla zona retrocessione.

ASTON VILLA – I Villans di Emery si sono fermati sul più bello dopo aver sognato l’Europa per qualche giornata. I padroni di casa hanno perso contro Leicester e Manchester City, ma il vantaggio dalla zona calda permette di poter concludere il prima possibile la pratica salvezza.

ARSENAL – Febbraio decisamente da dimenticare per i Gunners di Arteta, i quali sembrano aver completamente smarrito gioco e risultati. Inoltre, i londinesi non sono più primi in solitaria, complice la netta sconfitta nel recupero contro il Manchester City per 3-1 e l’aggancio in classifica proprio dei Citizens di Guardiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

All’andata, i Gunners vinsero per 2-1 grazie ai gol di Gabriel Jesus e del giovane Martinelli, mentre nel mezzo ci fu il pari di Douglas Luiz.

I Villans hanno vinto soltanto 4 degli ultimi 26 precedenti al Villa Park, con i Gunners corsari a Birmingham per ben 13 volte.

I londinesi hanno ottenuto soltanto un punto nelle ultime tre e hanno perso anche la gara di FA Cup contro il Manchester City, confermando il momento di flessione dei Gunners dopo un grandissimo avvio di stagione.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Spalletti shock: Chiesa e Scamacca fuori! La mossa disperata per salvare l’Italia

Il CT azzurro stravolge la formazione per la sfida decisiva contro la Croazia. Una scelta …