Manchester United
L'esultanza dei giocatori del Manchester United. (foto: raisport.rai.it)

Aston Villa-Manchester United, precedenti e pronostico: Secondo posto da archiviare

Premier League, 35^ Giornata, analisi, precedenti e pronostico di Aston Villa-Manchester United, domenica 9 maggio 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Manchester United, dopo aver centrato la finale di Europa League, tornerà subito in campo al Villa Park dove, domenica pomeriggio, se la vedrà con l’Aston Villa, considerata una delle rivelazioni di questo torneo.

Con la Premier ormai finita nelle mani dei cugini, i Red Devils di Solskjaer si sono consolati ottenendo la qualificazione all’ultimo atto della seconda competizione europea, rischiando qualcosa nel 3-2 subito con la Roma, ma mantenendo l’enorme vantaggio dell’andata grazie ad un super Cavani. In attesa della finale di Danzica contro il Villarreal del 26 maggio, i Diavoli Rossi intendono chiudere la pratica secondo posto dopo la protesta dei tifosi che ha causato il rinvio con il Liverpool di sette giorni fa.

I Villans di Smith, dopo aver centrato una salvezza tranquilla, sono tornati a competere per il settimo posto grazie alla bel successo ottenuto sul campo dell’Everton, con El Ghazi che ha regalato i tre punti a dieci minuti dal termine. Continua la grande stagione dell’Aston Villa, formazione giovanissima che ha messo sotto diverse grandi e ha lanciato diversi giocatori sconosciuti ai più.

Premier League 2020/21, statistiche e curiosità tra Aston Villa e Manchester United

La gara di andata vide i Red Devils vincere per 2-1; i marcatori della sfida dell’Old Trafford furono Martial e Bruno Fernandes (su rigore), mentre Traorè siglò il momentaneo pareggio dei Villans.

L’Aston Villa non batte lo United in gare ufficiali dal 12 dicembre 2009, dove ci pensò Agbonlahor a regalare un successo storico per i Villans. Per ritrovare una vittoria al Villa Park bisogna tornare indietro nell’agosto 1995, quando l’Aston Villa vinse alla prima di campionato contro i Red Devils per 3-1.

L’ultimo confronto ufficiale al Villa Park, svoltosi lo scorso 9 luglio, vide lo United stravincere grazie alle marcature di Bruno Fernandes, Greenwood e Pogba.

Info e pronostico di Aston Villa-Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Manchester United-Aston Villa 2-1;

LUOGO: Villa Park, Birmingham;

DATA E ORARIO: Domenica 9 Maggio 2021, ore 15.05;

PRONOSTICO: 2 + OVER 2.5 // NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Aston Villa-Manchester United 0-3.

 

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

OGC Nizza – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico OGC Nizza – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *