Liverpool
Salah e Wijnaldum esultano dopo una rete dei Reds. (foto: betinum.com)

Pronostico Aston Villa Vs Liverpool, Premier League 02-11-19 e Analisi

Pronostico e analisi Aston Villa – Liverpool, Premier League, 11^ Giornata, Sabato 2 Novembre 2019 ore 16.00

ASTON VILLA / LIVERPOOL / PREMIER LEAGUE / ANALISI – Dopo l’incredibile 5-5 in EFL Cup e la vittoria ai rigori con l’Arsenal, la capolista Liverpool torna in azione in Premier League per difendere il primato dalle inseguitrici, andando al Villa Park, dove troverà l’Aston Villa, anch’esso vincente in coppa di Lega contro il Wolverhampton.

Come arrivano Aston Villa e Liverpool?

ASTON VILLA / LIVERPOOL / PREMIER LEAGUE – L’Aston Villa di Dean Smith, dopo una striscia di 3 risultati consecutivi, ha perso nell’ultimo turno di Premier contro il Manchester City per 3-0, ma si è rifatto con gli interessi nella EFL Cup, eliminando il Wolverhampton per 2-1, grazie ai gol di El Ghazi e Elmohamady.

Il Liverpool di Klopp è reduce dalla storica partita di ieri sera contro l’Arsenal, dove ha passato il turno ai rigori dopo l’incredibile 5-5 dei tempi regolamentari. I Reds, in attesa dell’impegno in Champions con il Genk, tentano di mantenere il vantaggio intatto dal City.

Aston Villa – Liverpool: il pronostico

ASTON VILLA / LIVERPOOL / PRONOSTICO – I Reds tentano di mantenere l’ottimo vantaggio dal City, prima di concentrarsi sulla Champions; tuttavia, la formazione di Smith ha dimostrato in questa stagione di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra al Villa Park.

ASTON VILLA – LIVERPOOL: 2

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *