Home / Calcio / Pronostico Atalanta-Fiorentina, Serie A 11-09-2021 e info

Pronostico Atalanta-Fiorentina, Serie A 11-09-2021 e info

Serie A TIM, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atalanta-Fiorentina, in programma domenica 12 settembre alle ore 20.45. Scopri la nostra previsione.

I bergamaschi vengono dal pareggio esterno in casa del Bologna, che impedisce attualmente loro di tenere il passo di alcune delle avversarie in lotta per lo stesso obiettivo degli orobici, la qualificazione in Champions League. Dopo la vittoria a Torino contro i granata, Muriel e colleghi non sono infatti riusciti ad andare oltre lo 0-0 nella sfida del Dall’Ara prima della pausa delle Nazionali. La sfida con gli uomini di Italiano decreterà la catalisi di un vero e proprio tour de force, caratterizzato anche dall’inizio delle coppe europee. In casa Viola, invece, si respira un certo entusiasmo per la squadra costruita da Commisso e consegnata a Vincenzo Italiano. Protagonisti di una bella gara contro la Roma all’esordio, i toscani hanno agguantato i primi tre punti della stagione con i granata alla seconda di campionato. Pur consapevoli della difficoltà della gara, proveranno a dare seguito a quanto di buono fatto vedere negli ultimi 90 minuti e in più spezzoni di gara contro la squadra di Mourinho.

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

Prima di soffermarci sulle anelate e attese previsioni della gara, riportiamo qui di seguito quelle che potrebbero essere le eventuali scelte di Gasperini e dell’ex mister dello Spezia, approdato in Toscana dopo la separazione prematura (per usare un eufemismo) tra la Fiorentina e Gattuso.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Piccoli. All. Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil. All. Italiano.

Il nostro pronostico di Atalanta-Fiorentina

I Viola cercheranno in ogni modo di evitare la sconfitta, approfittando delle pesanti assenze di Muriel e Zapata. Facile credere di poter assistere ad una sfida abbastanza ricca di emozioni, nonostante la “Dea” venga da una gara in cui ha palesato molte difficoltà in fase di proposta offensiva. La quota più sicura sulla quale puntare potrebbe essere quella del Goal o magari dell’ Over 2.5. Più rischioso, invece, puntare sull’ 1 fisso. Visti i presupposti, sembra più probabile l’X. Ci sentiamo di consigliarvi il nome di Gosens come Marcatore Si.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …