Pronostico atalanta-sporting

Atalanta-Sporting, Pronostico Europa League, Quote e Formazioni 14-3

Atalanta-Sporting Lisbona, Ottavi di Europa League: Pronostico da 1, ma anche da over!

Atalanta-Sporting è una delle gare in programma Giovedì 10 Marzo 2024, valide per gli ottavi di ritorno di Europa League. Calcio d’inizio alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.

PRONOSTICO: 1/over 2.5/gol

RISULTATO ESATTO: 3-1

Tutti i pronostici dell’Europa League

Luogo: Gewiss Stadium (Atalanta)

Quando: Giovedì 14 Marzo, ore 21.00

Diretta: Sky e DAZN

Le quote massime

EsitoQuotaBookmakers
12.00bwin
X4.00bet365
23.75Sisal
over 2.51.70vari
under 2.52.10vari
gol1.67bet365
no gol2.25vari

Atalanta-Sporting Lisbona, come arrivano? L’analisi: Dea, cinque gare all’asciutto. Lusitani sempre primi.

La Dea continua un periodo poco felice dal punto di vista dei risultati, nonostante un ottimo gioco. Come quello messo in mostra a Lisbona nella gara di andata. Andando anche oltre quello che avevamo ipotizzato nel nostro pronostico.

E così, la squadra di Gasperini non trova la vittoria da cinque giornate. L’ultima il 17 Febbraio, 3-0 al Sassuolo. Riuscendo comunque a tenersi a 4 punti dal quarto posto, anche se adesso in mezzo c’è la Roma.

Questo gap arriva dalle prestazioni esterne, visto che anche in campionato hanno fruttato metà dei punti casalinghi (16 vs 31). Gap che però in Europa non s’è visto, almeno nel girone.

Girone dove ormai abbiamo capito esserci anche lo Sporting, imbattuto fin qui nelle quattro trasferte Europee: le tre del girone, e quella contro lo Young Boys nel turno preliminare (anzi, i biancoverdi hanno vinto 3-1).

Qualche inciampino in Liga, due pareggi e due sconfitte in 12 trasferte, tutto però compensato da un 12 su 12 interno che non lascia scampo.

L’importante per la Dea è non andare sotto nel primo tempo, perchè almeno in Serie A ha recuperato punti solo due volte su 9. Mentre lo Sporting sotto all’intervallo non c’è mai andato.

Precedenti: I tre precedenti sono arrivati tutti nell’arco di pochi mesi, con due pareggi ed un successo della Dea. Di no gol non ce ne sono stati, di over uno solo. Strano!

Atalanta-Sporting, le Probabili Formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. All.: Gasperini

Sporting (3-4-3): Israel; Diomande, Coates, Quaresma; Catamo, Morita, Hjulmand, Reis; Edwards, Gyokeres, Trincao. All.: Amorim

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Milan – Inter: pronostico, formazioni e quote 22-04-2024

AC Milan – Internzionale Milano Pronostico aggiornato al 22 Aprile 2024, ore 20:45 – 2/Over …

Pronostico Arsenal

Arsenal-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 23-04-2024

Il recupero della ventinovesima giornata vede il derby londinese tra Arsenal e Chelsea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *